Direi di si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca, ovunque nascono....da me piovono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E direi che nn ne vedi una da quando ha concepito la figlia , a spanne mi verrebbe da pensare questo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera Mauretto
Pure a me cara altrimenti non avrei fatto la battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Mara tienilo buono per quando hai pochissimo tempo, se non la vede da una vita, in 5 minuti te la cavi se vai di fretta Cmq.... mi ha fatto tirar un mezzo urletto, seriamente, il suo "mi trovi sempre" !!! Dar la certezza ad una donna che ci sarai sempre quando devi ancora uscirci a cena io lo vedo come saltar dal 10o piano con un ombrello e sperare di poterlo raccontare
ecco te pareva .....magari caro Amico mio :wink: ...potrei imparare da te tante cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooooooooh! E piano! Non riesco a starvi dietro....devo dare un colpo al cerchio ed una alla botte! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non a caso ho mandato a monte la cena sul terrazzo prima....e questa poi... L'uomo devo conquistarlo....amo sfidarmi...non so se hai capito cosa intendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detto o fatto capire... ecco.... inizio a capire quando ho sbagliato in vita mia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si si..... dipende di cosa parliamo... di cani ti posso dare un paio di dritte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Tina, per farla breve da ieri ha superato quota 100 sms.... Se è veloce a venire tanto quanto a scrivere....avrò un nuovo uomo da Guinness /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />