Ok, facciamo Che ti telefono attorno alle 4.00 ...magari a quell'ora starai dormendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io una volta ero come voi, poi ho risolto....ora vado alla prefestiva della 18h invece che alla festiva delle 6h
Non sta gnanca pensarghe ..... prima raccontaci tuttissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il primo arrivato alle 8.03 l'ultimo al quale non ho risposto alle 21.31 per un totale di 48 Suoi 30, miei 18.....pesante come una cacca sotto la scarpa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei troppo forte, che devi fà lui fa parte della schiera di persone che non ti hanno capita. Anche tu, però e non dargli spago......
Piu che il numero... "contane" cossa ve si scriti de belo ? Soprattutto quelli pesanti e marroni.... ma in breve non dirmi che t'è scaduto ?
Allora , bello, fine nei modi , figlia di 10 anni, moglie np....anche lui come me cura il fisico con palestra , jogging e ciclismo....sembrerebbe anche simpatico...ma zio bel non mi si può stressare la vita fin dal mattino alle 8.03... Mi ha nauseata ancor prima di uscirci... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In altre parole ti ha soffocata di sms e ti ha fatto perdere la voglia ancor prima ti venisse, giusto ? Vien da chiedersi.... se ti ha stressata ora, cosa sarebbe capace di fare, e quanti sms manderebbe, il giorno dopo eventuale cena e dopo-cena ?
Bravo ragazzo , impara l'arte e mettila da parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa e' fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....seraaaaaa a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ! tu sei stata super chiara. Sai che tirato un mezzo urletto quando ho letto una sua frase ? Indovina quale.....