/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pianti di farmi ridere come una scema in un treno pieno zeppo?
io ti faccio ridere... poi il come lo decidi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo tutti curiosi di conoscerla.... ok ragazzi vado io che son vicino... (cosa non si fa per gli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se muoverai quel ciapet da Conegliano, andremo a cena da lei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ci tromberai entrambe ...(ce la fai???) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se migliora il tempo... Entrambe? se vi accontentate.... In qualche maniera faccio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in certe occasioni tendo a non chiedere aiuti, piuttosto chiedo di non aver troppe pretese ai partecipanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara + sua amica ? Si accetta subito, senza averla vista l'amica perchè mal che vada qualcosa si riesce sempre a trovarle da fare......per esempio con una mano ci asciuga la fronte e con l'altra ci tiene il posacenere
ma pensa te quanti rocchi siffredi qui dentro.... Cmq lo ha chiesto a me (evidentemente sa ) voi fate i bravi, rosicate in silenzio
Ok....facciamo le squadre, tu Daniele e Luca con me, gli altri guardano, passano il posacenere e ci asciugano la fronte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele , accetto l'offerta ...ma che resti tra noi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun rocco da parte mia e seppur opinione comune, ma è completamente errato pensare che devi esserlo per poterlo fare con due donne, se lo pensi si vede che non l'hai ancora provato.... perchè nel tempo che le lasci da sole a prendersi cura una dell'altra puoi anche scrivere un sms agli amici rendendoli partecipi torni e sono ancora lì, ma prova a mollare sul piu bello una per scrivere un sms e vedi come va a finire....se ti sai gestire e sai gestire il tutto, in 3 va da sè che hai bisogno di esser molto meno rocco che non in 2.... prova e vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto hai ragione tu, infatti l'ha chiesto a Luca .... insomma a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />