a.c.a.b. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo agli uomini la prima mossa (o almeno lasciamoglielo credere) ha lasciato il bigliettino? lascia che sia lui a tornare, viceversa potresti risultare troppo sfacciata.
Infatti...custodirò il bigliettino da visita nel portafoglio ...potrebbe sempre tornarmi utile in futuro....(visto anche il duo ruolo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno io....infatti gli volevo dare altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sisi' lo avevamo capito,....ma anche la mano pero'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........no' mi dispiace,....sono troppo avverso contro la razza.....fosse anche un semplice vigile o una guardia forestale....sempre sbirro infame resta!!
Mara ma Bodhi ?!? Com'è il fascino della divisa ? A me ha sempre incuriosito e avrei sempre voluto per curiosità farmi la doccia con una poliziotta Anche perchè ho l'impressione che spesso chi nella vita lavorativa è abituato a comandare, poi sotto le lenzuola non desideri altro che ubbidire.... insomma ci esci stasera o domani ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca era affascinante seppur in borghese....faceva parte dell'intelligence...anche se nn troppo , visto che l'ho sgammato subito Per il momento non faccio nulla....se è rimasto fulminato da me sulla via di Damasco, sarà lui a tornare.....altrimenti il suo biglietto da visita giacerà come altri mille nel mio portafogli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli europei devono ancora iniziare ma questa partita io la vedo gia 1:0 per te, chissa come mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara tu non ci racconti piu niente come foglio di via a Bodhi ? Che ha fatto o non fatto ? Eri gelosa della sua tavola a cui dedicava troppo tempo o invece della sua tavola è stata la sua pinna a deluderti ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non racconto più nulla...????e poi ci accusano di essere delle chiacchierone... Anyway ho dato il foglio di via a Bodhi prima che lui mi mandasse direttamente al manicomio....come si dice in Veneto :" el xera pi fora de un balcon:" e nn in senso positivo...
ragazzi, vi segnalo questo :sbav: http://www.parmigiano-reggiano.it/news/2012/domande_risposte_caseifici_colpiti_sisma.aspx