Se a nove anni sono come dici te, a quindici che fanno, ammazzano i genitori?? (Escludiamo Erika e Omar dall'analisi)
Beh io la intendevo in maniera diversa, un esempio ? A me per esempio dissero sempre che si mangia in cucina e non in salotto, ma al pomeriggio quando ero sicuro non mi vedevano mi portavo i biscotti e li mangiavo sul divano guardando i cartoni salvo però alla fine passar 5 minuti a raccogliere tutte le briciole eventualmente cadute.... alla fine in un certo senso li ingannai, non glielo dissi mai che mangiavo in salotto Poi ovvio che basta quotare una frase di un intero discorso, capirla come si vuole che ne esce il contrario di quello che voleva dire quello che l'ha scritta, quindi se ti fa sentire meglio, ritiro tutto e ti dico che mi sono sbagliato e che hai ragione tu
...lasciate che le cose accadano da sole..........senza interferire....serve a farli crescere,...poi se serve.....saremo li' a consolare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente d'accordo con te Luca, sono fiera di essere riuscita a costruire un rapporto di complicità con Filippo ...speriamo possa continuare così .... Per quanto riguarda il "come nascono i bambini", sa già tutto...i bambini di 9 anni del 2012, sono ahimè bambini moderni, a volte fin troppo Buondì anti-innocenti
Buongiorno socia ...ieri mi sono ustionata in spiaggia , come l'anno scorso...a me il passato continua a nn insegnarmi un ca.zzo
Ma che brava.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece ho comprato la mia Piz Buin Allergy 15, ma è ancora intatta! Sono color mozzarella, hai presente? Insieme possiamo fare le Ringo girls... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordunque ho una domanda da porvi.... circa un'ora fa mi entrano una ventina di uomini al bar palesemente poliziotti o simil...(auto blindate e scorta ) Resto folgorata dalla bellezza di uno di loro ... Parla ridi scherza, prima di andarsene mi allunga con discrezione il suo biglietto da visita, sorrido ringrazio ed in battuta gli dico :"ma guarda che poi io ti chiamo E ti invito a cena:" e lui risponde :" ed é quello che devi fare:" Vorrei sapere ; voi al posto mio, gli inviereste un sms ???....se si tra quanti giorni ??? E sempre in caso di risposta affermativa alla mia domanda, che gli scrivo??
Digli che vuoi la scorta, anzitutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma scusa che c'è scritto sul biglietto?
Ti fotografo il biglietto da visita ....omettendo il cellulare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />