E' la prima volta che vedo un bastoncino findus lievitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, un crocchettone intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di cosa è fatto, cosa ha dentro e di quante persone minimo c'è bisogno per mangiarlo tutto ?
Per cortesia! Forchetta e coltello e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi è filamentoso è ancora più gustoso (sì...l'ho detto!!! ora bannatemi) E' un crocchè classico, solo moltiplicato per 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Entrambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una mia amica lo mangia tutto quanto da sola
E' fatto con le patate, molto pepe e dentro un cuore di salame e mozzarella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me basta 3 volte, ma l'ideale è per 2. Ovvio che l'ho cotto in forno.
ma le capita spesso? potrebbe essere preoccupante perchè gli orizzonti che si aprono sono due: o tu non hai ancora capito niente di quello che sott'intende lei oppure fai prima a saltarla che girarle intorno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora si è contenuta. Sì comunque è abbastanza in carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noni noni...acqua Santacroce che mi fa fare tanta blin blin! Ma se ora mangio un'arancia secondo voi mi si mette sullo stomaco? Ovviamente non ho banane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero che sia per colpa che mangia troppo... Ho un amico di infanzia che gli avevamo messo come soprannome " u piccione" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e era la copia di un piccione per il fisico che aveva, poi negli anni a forza di palestra e' stato più volte campione regionale/italiano e ha pure un paio di titoli europei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ora se le vedo, lo saluto con il nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la birra vai meglio a fare plin plin. L'arancia potrebbe far un po' di pesantezza con mozzarella e simpatico armadillo di 30 cm che vi siete mangiate. Un bella mela acerba? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arancia alle 9 e mezza di sera dopo salame e mozzarella ? Se per digerirlo, direi mela, ma aspetta almeno un'oretta.
Il Papa' di mio figlio reddito 70.000 € annui + benefit aziendali , me ne da 400 e mi ha portata in tribunale per nn passare a suo figlio nemmeno quelli Il Papa' del figlio della mia dipendente non passa nulla, si é fatto licenziare pur di risultare disoccupato, lei lavora giorno e notte per mantenere la figlia di 16 anni e se stessa. Il Papa' di una compagna di classe di mio figlio , imprenditore Milanese , ha ceduto tutto al fratello ed ora risulta disoccupato e nn passa nulla alla figlia e tantomeno alla moglie.... Se vuoi continuo.......
Ormai si può dirlo, siamo la stessa persona che usa due nick diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi dire che dati 100 divorzi sono piu le donne che non ricevono gli alimenti di quelle che li ricevono ? Io ho sempre pensato il contrario, dici mi sono sbagliato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---> http://www.figliefamiglia.it/2010/12/a-milano-la-prima-casa-per-i-padri-separati-avranno-anche-supporto-psicologico-e-legale/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />