A parte che cominciate ad essere vomitevoli con tutto questo sbaciucchiare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da donna non posso darvi torto, ci sono molte verità in quel che ho letto. Che io sia un pizzico sui generis è assodato ma non sono priva di quei difetti da voi citati. Sessualmente sono molto maschia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi odio comunque tutti!
Ahimè si... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fermo restando che sono fermamente convinta che i rapporti bilaterali di qualunque natura essi siano ( lavoro, amore, amicizia ) vanno a putt..... per colpa di entrambe le parti.
.....mi inchino a cotanta giustizia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....appunto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me e' condivisibile Daniele,ma esiste il sesto motivo non menzionato e cioe' la mancanza generalizzata di altruismo nel modello educativo imperante che e' il frutto di una generazione uscita con le ossa rotte da una guerra e vittima in parte di modelli educativi anglosassoni che hanno scardinato in parte il modello educativo cattolico Italiano.In parole povere l'egoismo. Ergo Mara vogliamo riappropriarci del ns.Io ma c'e' sempre un rovescio della medaglia.Costruire un rapporto duraturo e' sempre frutto di compromesso, una volta ci si basava sull'assunto che l'uomo era il deus et machina del rapporto,poi nel reale esistevano matriarcati dittatoriali e tutto funzionava perche' le diatribe in assenza del divorzio erano quasi sempre risolte in qualche modo oppure ci si separava ma l'immagine si cercava di salvarla. Alla fine Luca e' sempre il poco ragionamento che vince,oggi molte volte si convive e ci si separa x motivi ugualmente futili,ma la motivazione di base e che non ci si conosceva. e' sacrosantemente vero pure questo:wink: appunto Non condivido,hai una visione sessista e la rifiuto in maniera preconcetta. Ci sono stuoli di Brave donne alla fame x bastardi senza cervello e coscienza. E' sicuramente il difetto piu' grande di alcune donne. Grazie non potrei alzarmi la mattina senza il tuo odio Prosit!:wink: Chi mi conosce sa' che spesso sono pronto a ribaltare una mia convinzione,un km fa' su questo 3D raccontai della crisi che ha passato il mio matrimonio x un mio tradimento,con il dialogo,la fortuna e credo anche l'amore reciproco x mia moglie abbiamo superato questa crisi.
Quello che tu rifiuti a priori ha trovato però tutti gli altri uomini che hanno letto in totale accordo con la mia visione sessista, uno che non condivide ci vuole sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le donne sono alla fame perchè si mettono a dieta, gli uomini se divorziati perchè devono pagare gli alimenti magari oltre al loro affitto o vorresti dirmi che in caso di divorzio la legge è dalla parte dell'uomo ed è colui che ne esce meglio ? Un mio collega con stipendio da 1400 euro, paga sui 400 di alimenti per moglie+figlio, 500 euro di affitto, quindi con 500 euro si deve far saltar fuori tutto dal mangiare, vestiti, benzina, assicurazione auto e bollo, bollette, lavora 26 giorni al mese, a dicembre anche le domeniche.... sarebbe interessante sapere quanto secondo lui, e tutti gli altri uomini in situazioni simili, la mia visione sia sessista e lontana dalla realtà....di sicuro per i prossimi 10 anni lui in ferie non ci andrà, sua moglie invece si.... capita no ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E onestamente questi stuoli io mai visti, ma verona è una citta che non fa testo probabilmente.... p.s. sai cosa penso ? che la mia non sia visione sessista, ma realista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dopo il nostro amato Luca 38 ci si è logorroizzato il Luis....ho un crocchettone gigante nel forno, dopo forse connetto e mi riconnetto con la vostra saggezza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ci abbino quella è la fine, la birra mi fa dormire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io son felice per te che la tua esperienza sia positiva e bella, ce ne fossero di più, attento però che la tua purtroppo non è la verità assoluta. E'' solo una bella esperienza :wink: La realtà è più aderente quella descritta da Luca, ahinoi... per fare un esempio, una donna giovane a colloquio con una persona a me molto vicino (colloquio di lavoro) "ma assumete anche a nero?" "in una situazione politico/economica come questa è singolare che lei chieda l'assunzione irregolare, come mai?" "eh sa, non vorrei perdere gli alimenti..." Ovviamente, ammesso e non concesso che fosse adatta al lavoro, sarebbe stata scartata a priori, per fortuna! W le donne, non le donnicciole
TINAAAAAAAAAAAAAAAA! a pezzi eh, mi raccomando.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per piacere non mi disturbate, l'operazione di smembramento senza disfarlo è difficile e richiede molta manualità! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />