Azz ragazzi... altissimo livello la discussione di oggi... certo che si passa dai carciofi ai problemi di coppia come niente qui Io cmq quoto il mio omonimo qui sopra... cito testuale: "La donna lo fa quando ha voglia, ma se prima del matrimonio non ha problemi a farsela venire la voglia, dopo non si sforza nemmeno, se prima teme di deludere e di perdere il fidanzato, dopo non teme un divorzio che economicamente costerebbe molto di più a lui."
Allora mettiamo un pò di pepe, seguendo le orme di Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, al grande A. Sordi un giorno chiesero il perchè non si fosse mai sposato e la sua risposta fu più o meno questa "e perchè dovrei mettermi in casa un'estranea?"
Ecco questo e' il colpo di grazia Donneeeeeeeeee si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso, molto semplicemente, che è giusto mettersi in discussione perchè noi stessi ne sentiamo la necessità; di certo non lo faccio (più) perchè secondo una donna io sono quello sbagliato (non le so parlare, non la so ascoltare, non la so qui e non la so là). Se, come si afferma, l'amore è altruismo, com'è che a rivendicare gli errori altrui siano sempre le donne, manifestando un egoismo così smisurato? Ah giá, ma poi loro (ovviamente non tutte) sono quelle romantiche!
...oramai ho perso il filo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ............................non ho parole...... .......una grande interpretazione!!!. ....dici??
posto il testo e non il solito video: Quando finisce un amore cosi' come e finito il mio senza una ragione ne un motivo senza niente ti senti un nodo nella gola ti senti un buco nello stomaco ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente E non ti basta piu' un amico e non ti basta piu' distrarti e non ti basta bere ed ubriacarti e non ti basta ormai piu' niente e in fondo pensi ci sara' un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione eppure non c'e' mai una ragione perche' un amore debba finire E vorresti cambiare faccia e vorresti cambiare nome e vorresti cambiare aria e vorresti cambiare vita e vorresti cambiare il mondo Ma sai perfettamente che non ti servirebbe a niente perche' c'e' lei perche' c'e' lei perche' c'e' lei perche' c'e' lei perche' c'e' lei nelle tua ossa perche' c'e' lei nella tua mente perche' c'e' lei nella tua vita e non potresti piu' mandarla via nemmeno se cambiassi faccia nemmeno se cambiassi nome nemmeno se cambiassi aria nemmeno se cambiassi vita nemmeno se cambiasse il mondo Pero' se potessi ragionarci sopra saprei perfettamente che domani sara' diverso lei non sara' piu' lei io non saro' lo stesso uomo magari l'avro' gia' dimenticata magari se potessi ragionarci sopra se potessi ragionarci sopra ma non posso perche' Quando finisce un amore cosi' come e finito il mio senza una ragione ne un motivo senza niente ti senti un nodo nella gola ti senti un buco nello stomaco ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente E non ti basta piu' un amico e non ti basta piu' distrarti e non ti basta bere ed ubriacarti e non ti basta ormai piu' niente e in fondo pensi ci sara' un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione eppure non c'e' mai una ragione perche' un amore debba finire
Ah dai ok, ho capito.... 1 giorno dopo lui visto che la fortune non arrivano mai sole, ha anche vinto il superenalotto mentre lei piangendo si chiede se e quando mai troverà qualcuna che la sposi 1 settimana dopo lui si ricorda che si vive una volta sola e quindi rispolvera i sani buoni vecchi vizi del bere e fumare mentre lei per cercare di dimenticarselo sta diventando tutta ciccia e brufoli 1 mese dopo lui fotografato in spiaggia a dubai colto da un momento di malinconia pensando a tutto il tempo perso inutilmente insieme con lei, mentre lei si sta per buttare nel lago..... Ne hai altre Mara ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ma da cio' si evince solo quanto' e' piu' ***** ed insensibile la donna!!!................. .....nulla di quanto non abbia gia' rifertito all'analista pero'!!! ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
" E' inutile continuare a provare, scrivere ai mod o farsi un nuovo nick, devi aspettare ancora un po' prima di dare a Blues la rep che si merita "