Certo che ne ho parlato ma lei risponde che ho il chiodo fisso , che penso solo a quello e che ci sono cose piu' importanti
si anche se in realtà non ci sarebbe granchè da ridere.... ma tant'è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho già bevuta una da mezzo litro....:sbav:
Luca , per me questa sera c'è ne vorrebbero almeno un paio di litri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei tanto risponderti, ma nel caso lo farò in PM. Ma non ora...sono stanco ed è tardi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei veramente sicuro non se ne rendano conto ? Imparano gia dall'adolescenza come noi uomini vediamo il sesso tanto devono difendersi da coetanei pronti a tutto pur di sdraiarle e lo sanno talmente bene che da fidanzati ti ubriacano di sesso fino a farti pensare che anche dopo il matrimonio sarà sempre così.... per me se una non la dà lo sa benissimo l'effetto che fa, resta da capire perchè lo fa ( di non darla ) ?
Hai pensato che lei potrebbe avere bisogno di qualcosa che tu ultimamente non le dai? hai mai pensato che potrebbe sentirsi schiacciata dal peso di un figlio e che gli duole ammetterlo per amore di entrambi? Purtroppo a volte l'uomo proprio non vede e non capisce una donna e vede solo l'aspetto sessuale nel matrimonio e questo è sicuramente utile per la coppia, ma non basta.
Caxxo quanto hai ragione .............. noi da scapoli lo si faceva persino in groppa alla sella della moto nei campi intorno al paese adesso ogni scusa e' buona per nn farlo . Simone si sveglia , simone sente , simone e' in giardino ma puo' salire da un momento all'altro e poi ho sonno , sono stanca , domani lavoro , ecc ecc ecc ecc
Di sicuro c'è una cosa da dire... non siamo fatti per stare insieme.... cioè, geneticamente troppo diversi forse. Forse siamo progettati per stare con una sola persona "per sempre" corollata però da altri incontri?
Vorrei tanto darti ragione ma sono stanco di cercare cause e colpe mie che nn ci sono . In casa faccio di tutto per aiutarla , cucino pulisco faccio i letti e poi il giardino e poi nn le manca nulla e quindi cos'altro dovrei fare ?????????????????????????? La verita' e' che quando c'è il desiderio e la passione basta sfiorarsi e la scintilla scoppia .
Cavoli Salvatore, vedi che inventa solo scuse adesso ? E come quella che hai il chiodo fisso, adesso, quando invece prima da scapoli quando eri sicuramente lo stesso di adesso, non ti diceva niente, anzi eravate in 2 ad averlo il chiodo fisso e andava benissimo così. Dall'ogni scusa buona per farlo all'ogni scusa buona per NON farlo c'è una differenza abissale, un cambiamento del genere dovuto a cosa ? Potrebbe esser per la nascita di tuo figlio, ma quanti anni ha ? Buona notte a tutti, ciao
Ragazzi , ringrazio tutti per la pazienza e la condivisione , notte dolce a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvatore un figlio scombina gli equilibri di coppia; è la manifestazione culminante dall'amore di due persone, ma una donna lo vive diversamente da noi uomini, non devi avere sensi di colpa ma non devi neanche sembrare superficiale, il tutto con armonia sempre trasmettendo sicurezza sincerità e tranquillità, non è semplice ma alla lunga i risultati li vedrai: ne vale la pena, credimi.
Ti ringrazio di cuore e penso tu abbia ragione , lo sfogo e' normale ma per fortuna ci sono persone come te che sanno farti ricredere e capire , ma credimi e' dura , io c'è la metto tutta e spero un giorno di cogliere i frutti dei miei sacrifici e vedere riavvicinare la mia compagna dopo questo periodo di distacco dovuto credo e spero al bimbo ( che per intesi AMO ) .
Daniele, finisce che la colpa è sempre dell'uomo? Basta, dai, ammettiamolo che è anche colpa delle donne, caz.zo! Se le trombi perchè le trombi, se non le trombi perchè non le trombi; se le parli perchè le parli, se non le parli perchè non le parli. Se sono stron.ze lo sono e basta...