Mara come mai hai scelto di rispondergli subito e non hai invece giocato o magari risposto ... chiedendogli quanti anni ha ? In pratica gli hai detto tanto, quasi tutto di te in un colpo solo, se lo meritava ?
Si Mara . Purtroppo lo e'. Ci sono donne che si farebbero trombare nell'ascensore dell'ufficio , ma se arrivando a casa il compagno ha voglia hanno il mal di testa . Ed allora mi chiedo com'è possibile??????????????????? Tieni presente che sono uno scorpione e come tale lo farei 10 volte al giorno quindi forse nn faccio testo ma 1 volta ogni 15 giorni proprio nn ne posso piu'............. Poi ti accusano se hai l'amante ...... ma caxxo dammela un po' di piu' e vedrai che nn ne sento l'esigenza .. Lo so' il mio e' un discorso maschilista ma bisogna venirsi incontro......... io vorrei 10 volte al giorno , tu 1 ogni 2 settimane , facciamo 2 volte a settimana e siamo piu' contenti tutti.......... piu' o meno !!!!!!
Allora Luca, l'uomo in questione mi affascina dal lontano 2010....a causa del suo ruolo (pubblico), ci siamo sempre messaggiati, guardati , magari (e tolgo il magari) desiderati...ma nulla di più ...lui era sposato ....ora le condizioni sono cambiate per entrambi ....e quindi i tempi potrebbero essere maturi Se nn avessi risposto , probabilmente mi avrebbe preso per una fanciulla che si scandalizza.... Non posto gli altri sms...ma si é scusato all'infinito per la domanda ...
Io dico sempre che chi ha il frigo pieno, nn va a fare la spesa ....poi invece c'è il traditore seriale che ama mangiare a casa e fuori...ma nn è il tuo caso! Ca.zzo ma no ghe fa spissa aea fregola??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tradotto " non Le prude la fregola "??
Nonostante siano anni che sento medie bassissime in quanto a frequenza di rapporti all'interno del matrimonio, fatico ancora a credere a medie di 1 volta a settimana o meno..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che il matrimonio è come il maggiolino che per la fisica manco dovrebbe riuscire a volare, tanto son piccole le ali rispetto al peso, e invece in qualche maniera sta su Mi chiedo, perchè donna non sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma una moglie dandola rarissimamente non teme il marito vada a mangiare altrove o semplicemente non gliene può fregare di meno se lo fa ?
Chiedi cose alle quali nemmeno i coinvolti secondo me sanno risponderti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondo a tutti e due. E' possibile che una donna erroneamente ti dia per scontato e nn pensi che possa capitare altro nella tua vita. E' possibile che l'uomo (nel mio caso) sia cosi' bravo ed innamorato da nn dare incertezze e presupposti . E' possibile che la vita attuale nn ti lasci neppure il tempo e l'occasione per tradire e quelle poche tu le scacci. E' possibile che ami cosi' tanto tuo figlio e sai a cosa vai incontro se dovessi perderlo che tralasci tutto il resto . Ma e' anche possibile che alla fine tu ceda e nn ce la faccia piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è venuto in mente dopo che ho postato che probabilmente ti piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di cuore ti auguro che i tempi siano più che maturi, dopo 2 anni, direi ve lo meritate, ma il non rispondere non l'avrei visto come il fatto che sei una che si scandalizza, anzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho riso così di gusto, temo hai tanta ragione...., che adesso mi apro una birra e me la bevo alla salute di Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E direi anche si, cacchio!!! Siamo vivi ed abbiamo delle esigenze E giustamente anche ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti non siamo altro che :"DEAD MAN WALKING:"
E' pericoloso però dare per scontato che il partner sarà sempre con noi, si rischia di lasciarsi andare o sbaglio ? Non è ironia, ma per me sei un santo sul serio. Peccato che anche lei non si domandi non dandola a cosa va incontro se il marito decide di chiudere e quanto ne soffrirebbe il figlio. Temo che quando una si sente sicura che lui o per paura di pagar alimenti, perdere il figlio e mille altri motivi piu che giusti, non la mollerà mai, faccia il bello e cattivo tempo come e più le piace.....in pratica lei pensa solo a se stessa e per me l'amore quindi è gia mezzo finito. Parlo in generale eh, a te auguro di tornar domattina ai ritmi a cui eri abituato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente nn so piu' che fare ............. l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore risale a 10 giorni fa'. Quando questa sera lei ha portato al letto il bimbo io le ho detto " quando simone si addormenta puoi venire di la cosi' facciamo due chiacchiere ?" lei mi ha risposto " proprio questa bsera ?? Nn sto bene ." Quando avevo 25 anni avevo 4 donne per volta , mi sentivo in colpa ma stavo bene . Adesso ne ho una sola , la idolo le do' tutto e vorrei darle di piu' ma mi rendo conto che nn serve .......... Meglio tornare ad averne 4 per volta , ed il punto e' che oggi nn devi neppure faticare , anzi fatichi ad essere fedele!!!!!! Scusatemi ma sono davvero stanco , stufo , e perche' no anche infoiato!!!!!!!
Mi dispiace, veramente, ma si sta comportando male e non è un bel segno che rifiuti anche il dialogo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' molto pericoloso e nn sbagli , ma le donne sono molto brave ad accusarti quando poi vai a trombare altrove . Nn si rendono conto che per noi umini il sesso e' molto importante ed e' complementare al rapporto di coppia . Il sesso per un uomo e' anche sicurezza , sentirsi desiderato , sentirsi uomo , sapere di essere ancora piacevole , diciamo che ti rende sereno in tutti i sensi.......