Io invece accetto ed accolgo l'amore, quando arriverà ....nel mentre mi tengo in allenamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È una relazione fatta da alcuni dei 2000 sentimenti contenuti nel macro sentimento amore! Io non l'ho mai cercato l'amore, e mai lo cercherò. Se arriva bene sennò avendolo provato già un paio di volte va bene così!
è questo che io non accetto ma poi in fondo dovrò rassegnarmi. Vedi Tina, noi essere umani siamo fatti per donare e ricevere amore, è questo il motivo dei miei messaggi, espliciti e non.
Buonasera a tutti. Vedo che la voglia di scrivere non passa e allora lancio una bella provocazione.. Ma l'abitudine e' cosi' deleteria all'amore,oppure come penso io ne e' un cementante formidabile? Che palle ieri su fb una mi voleva raccontare i suoi 15 hobby
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era Tina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> All'altro quesito nn posso rispondere....mi sono fermata molto prima di arrivare all'abitudine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me è deleteria all'amore, l'amore è fatto di novità, di rinnovamento, di voglia di vivere, l'appiattimento crea routine, la routine crea la noia, come diceva quel comico di zelig? e la donna somatizza....... Luigi in effetti vanno di moda i 15 hobby cad uno, certo però che donne ci sono in giro: addirittura 15 hobby........
Io intendevo piu' un abitudine legata alla sicurezza e al quotidiano, che se e' pur vero che crea anche fasi di noia in fondo rassicura... In effetti non so ben neppure io che minchiate scrivo stasera,il cambio scarpe di Imelda/Giuliana e' stato devastante x il mio equilibrio psicofisico(ammesso ne avessi uno)
Ma l'amico sposato in fregola con la ex di 20 anni prima che fine ha fatto? E' stato stirato dalla moglie con un Hummer?:wink:
a me l'abitudine fa sentire sicura ed appagata, soprattutto se si tratta di belle abitudini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le scarpe di Imelda , io ho risolto con un armadio solamente dedicato alle scarpe; tra un pò le organizzo per sfumature di colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha scritto recentemente che è un pò preso...troppo phiga
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me invece ha spiazzato e negativamente un sms a bruciapelo da un uomo 46 enne estremamente raffinato, cn il quale sto giocando.. Dai raccontami un po' il programma del dopo cena in terrazzo : cosa ti piacerebbe fare, e non fare la spiritosa come il solito; come ti piace fare l amore e cosa ti piace fare o che uno ti faccia ? Ma come si può dico io???? Eravamo in piena frase troieggio e se ne esce così ????? Intanto dico io...aspettiamo di fare sta cena sul terrazzo e poi vediamo di capire le emozioni e viverle sviluppandole di conseguenza ....cacchio mi chiedi cosa mi aspetto ???? Na cena mi aspetto e poi si vedrà ...o sbaglio ????
semmai se e quando farai con lui l'amore, aspettati che ti chiede un parere sulla sua performance.......
no ti prego, tutto ma nn quello , è una cosa che non sopporto Ho risposto così , cercando di salvare capra e cavoli (se poi è troppo sconcio dimmi che edito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stic..... xxi dimmi dove e quando ed io ci saro'........................................................ Scherzo Maruccia ma a trovarle le donne cosi' ...... solo le amanti sono cosi' , le compagne dopo qualche tempo diventano cugine poi sorelle e poi addirittura fratelli .......
spettacolo, mi sentirei lusingato di una risposta del genere, anzi, lusingato e un po "cojote" la dote mi ha stupito, però vedi e io che credevo lenzuola e coperte.........
Perché sei antico....lenzuola e coperte come dote nn si portan più ...io porto la mia verginità ed un figlio al seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono cosi' tirato che se ci fosse una scossa di terremoto qui' , mi spezzo...... Alla tenera eta' di 37 anni dico che se vuoi , e passatemi il termine altrimenti bannatemi , dicevo se vuoi SCOPARE l'amante innanzi tutto perche ' con il tempo con la compagna o moglie che sia non lo si fa piu' . Semmai si fanno quelle sveltine giusto per stare nella media .
Ma è tristissimo cosi ....tanto quanto timbrare un cartellino in fabbrica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dove è finita la passione !!!! Allora e per davvero il matrimonio è la tomba dell'amore