Non li vedi perchè sei a lavoro e ti sono inibiti o non lo vedi a prescindere? Comunque era Phil Collins - Another day in Paradise
....devo dire ke ha lungimiranza e sintassi da vendere,darebbe simpatico prendere un aperitivo insieme,....del resto semo Romani caxxo!! ....a Danieeeee,...l'hai capito l'invito???
...quello e' un problema suo,...io da romano l'ho invitato a n'aperitivo.....e' bello poter conoscere un interlocutore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me cara, tu sai che sarei felice leggerti felice, te lo meriti. no, non sono io, ho solo una pessima abitudine non mi fermo alle apparenze e mi piace capire le persone, a volte ci riesco altre proprio no. Un caffè volentieri, unico problema è che ultimamente sono un tantino compresso ma a breve sarò più disponibile.
....quando puoi,....sara' un piacere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma no' io c'avevo la nonnna ciociara,......ekkemo'venghe......noooooonnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nulla, anche perchè se è qualcosa che non senti non ci puoi far proprio nulla. Daniele, se ho ben capito, si chiede come mai tu ti sia "arresa" nel dire: "l'amore l'ho già vissuto una volta, era quello giusto, ed ora non mi innamorerò più" Se ho sbagliato interpretazione prego daniele di riprendermi.
Ma io non ho detto che non mi innamorerò più. Non vivo per quello. La felicità, l'appagamento, la soddisfazione, la serenità chiamatela come volete, non sono necessariamente la famiglia del Mulino Bianco. La mia vita è piena al punto che se arriva qualcuno nuovo devo fare posto.... non trova dei vuoti... Quello che non mi spiego è perchè dovrei arrovellarmi nella ricerca di qualcosa che conosco molto bene, che mi ha regalato sofferenza e problemi che non potrei mai raccontarvi, e che francamente al momento non mi manca. Per contro non vedo perchè è così sbagliato vedere un uomo solo perchè tra noi non è scoppiato l'amore. Daniele io sono qui per discuterne serenamente e per ascoltare, ci sono tante persone che vivono questo mio stesso stato....
Michele ha colto una parte del mio messaggio, purtroppo la risultanza ne è il motivo. Io penso che l'amore si conquista con le unghie e con i denti, arrendersi alla tua età lo trovo un peccato mortale, appare evidente tu ti sia arresa. Se tu scrivi "perchè è così sbagliato vedere un uomo solo perchè tra noi non è scoppiato l'amore" io ti rispondo che non c'è nulla di sbagliato, anzi, ma poi di contro scrivi anche che non ti interessa una relazione sentimentale e non credi nell'amicizia trà un uomo e una donna; quindi? cos'è a questo punto? un oggetto? qualcosa non torna. La mente pensa la bocca parla, ma quel che dice è sempre ciò che pensa la mente? no! Ti conforto dicendoti che non sei la sola.
e io dico che la mente desidera ciò che l'okkio(o gli altri sensi) vede.... e se nn vede un uomo desiderabile se lo fa amico...ahahahahah se lo fà!!!!