fammi capire se dico una cosa io è seria se la dicono loro a altri e per ridere..se si è capito questo chiedo scusa.. avevo capito si stesse scherzando
Il mio piccolo trattore (1.5 DCI) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente va ad aria rispetto alla Z4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dimenticare che Mara è amica mia nella vita reale e se qualcuno esagera con un mio amico io m'in*****. Certe affermazioni, oltretrutto, non mi permetto nemmeno di farle io (che la conosco bene)...
Una volta tanto che non ci prendo sotto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....
se vuoi cercare la polemica tutti i costi fai pure.. ripeto che il discorso aveva i toni scherzosi e non mi sarei mai permesso di dirlo se non fosse stato questo lo spirito..era una battuta fine a se stessa e mi sembrava si fosse capito..ho chiesto anche scusa nel caso si fosse capito male..
Non sei mai arrivato al limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non ci voglio nemmeno mai arrivare....come ho detto, non mi permetterei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finche' si scherza insieme e' un conto......ma non mi diverto affatto a stuzzicare o peggio offendere in alcun modo.....cerco solo di esporre le mie idee nella maniera piu' pacifica e civile possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi andare a mungere i topi!!! dovrei dirlo nel nostro dialetto ''ta ghet d'andà a munger i rat'':wink: Hai ragione sul concetto, ma sei un tantino esagerato ... mara è bravissima e sa difendersi da sola... questo naturalmente imho
Qui non posso darti ragione ...io e Claudio ci difendiamo sopra ogni cosa...se al mondo ci fossero più Claudio...sarebbe un mondo migliore !
In ogni caso...questo Forum e' fatto per divertirsi e confrontarsi ...continuiamo a farlo senza perdere mai di vista il rispetto delle persone e le loro idee...!
scusate, ma imho il tono delle discussioni è dato dai partecipanti. evitate di scendere a toni goliardici se non vi va che li usi anche qualcuno dei vostri interlocutori... :wink:
esatto Mara tra l'altro in pm ho chiarito subito con te nel caso avessi capito male.. mi sembrava cmq più offensiva la battuta dei 50€ sul comodino.. non nei tuoi confronti ma delle donne in generale...
Effettivamente può essere...ma conosco Claudio ed il rispetto che ha nei confronti del gentil sesso...:wink:
non lo metto in dubbio...ma come hai detto tu lo conosci.. anche la mia battuta poteva essere capita male non conoscendomi...è molto bello lui prenda le tue difese(sinceramente dal poco che ho capito non ne hai bisogno)si capisce che ti vuol bene e ci tiene:-) poi ho sempre apprezzato i suoi interventi e certamente questo piccolo screzio non mi farà cambiare idea su di lui:wink: