Torniamo al discorso di ieri....non si può scindere a mio avviso. Nemmeno posso negare che io noto anche il lato esteriore di un uomo. Che può non coincidere con i canoni estetici di Mara o Elena o Memole... Di lui mi ha attratto il suo " attacco e assedio senza tregua ", ha iniziato a starmi intorno senza mollarmi un attimo. Biondino, capelli lunghi meravigliosi, bel sorriso. Una personalità enigmatica, quasi sfuggente che mi intriga continuamente. Laureato in filosofia ed economia, che utilizza entrambi nel suo lavoro occupandosi di formazione e che esprimono appieno il mix del suo modo di essere, egocentrico e con quel pizzico di presunzione che ti fanno essere fiera di essere penetrata nella sua sfera di interesse. Parla tantissimo, troppo! E per finire viaggia sempre in tutta Italia per cui c'è quel tanto che basta per non aver il tempo di diventare rompi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina...quand'è che ci siamo visti? Ah no...io non ho 35 anni. Non sono neanche biondo...e i capelli lunghi li avevo. Aspetta...non son neanche laureato Ok...sono solo egocentrico e parlo troppo ù.ù Seta anti innocenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlare troppo è un difetto per me... La sua giovane età ha dei " contro ". E non è riuscito a penetrare la barriera della mia apatia sentimentale...
A me l'attacco ed assedio senza tregua mi soffocano provocandomi una chiusura ed allontanamento veloci dal soggetto in questione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco molto di più chi Sa corteggiarmi lasciandomi pero' sempre con il dubbio Se lo stia facendo o meno ....adoro giocare , provocare sempre in maniera fine ed apprezzo chi lo sa fare con Me....deve lasciarmi il desidero di risentirlo, nn tampinarmi di sms o telefonate....insomma per farla breve ogni volta deve essere una piacevole sorpresa...
Per forza...sei una donna, vuoi palco e microfono solo per te Se è uno psicologo e un assediante...la barriera tenterà di eroderla, non di infrangerla :wink:
Lo sai che per me è uguale, intendevo nei miei parametri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il microfono forse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il palco non direi. Io sono quella che sta defilata ad osservare, e che si diverte a farlo. I sentimenti o si provano o non si provano temo...la barriera deve essere infranta da dentro me, e questo devo dire lo ha ben capito.
Tanto meglio, no? C'è chi prova a buttarla giù ad ogni costo da fuori. io probabilmente sarei fra quelli. Anzi, lo sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non stento a crederti per quel che ci conosciamo... Sai cosa mi piace? Che i miei obiettivi ed i suoi coincidono per cui nulla quaestio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavoro, carriera, wellness. The end!
so tornato...ma nn me leggo tutte ste pagine...ahahaha se me ricordo bene il dito era x blues...ahahahahah che me volevi di! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe nascere pero' se non quello, qualcosa che li appaghi in egual maniera. non è detto che debba esplodere tutto subito.
Lo so Dani ma quello è talmente raro... C'è amicizia, rispetto, stima, dialogo, scambio ed aricchimento reciproco, scontro spesso....feeling. Che male c'è a vedersi?