Siiii dai....ancora un po'...ancora un po'....ci siamo....ci siamo ci siamo.... Ok è parcheggiata bene
Uno dei miei preferiti è prendere un pò in giro i Nico in giro per il web... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla mia non risposta.... Nico sedotto e abbandonato..... La quintessenza dell'uomo non sensuale, pfui!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte....chissà dove siete spariti tutti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi qua stiamo...se la canta e se la suona il "nico" nazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ngiorno,ripensando a ieri sera sono rimasto sorpreso, la padrona di casa non ha postato, cos'è successo? Mara ando stai?
Nico si é fatto esplodere ( suicidato ) quando mi ha chiesto dei miei 15 hobbies....ma io mi domando e dico....può una persona averne 15? Ma ci sei, ci fai o ti ci hanno fatto diventare? Buongiorno
in effetti un pò tantini, forse il tuo messaggio voleva essere: non c'è posto per te......... l'orgoglio? ce l'ha?
...buongiorno a voi,....Mara sara' stata in altre faccende affaccendata ieri????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />