...... NON E' BELLO CIÒ KE E' BELLO....MA E' BELLO TUTTO CIÒ KE PIACE....E X FORTUNA IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO....MA ANKE UN PO' AVARIATO !!!.....:wink:
Una donna carina e forse anche bruttina ma curata e molto piu' femminile ai miei occhi di una bellona sciatta e poco curata. Ci sono stuoli di donne non belle che danno moltissimi punti a molte miss,ma sono luoghi comuni perche' esistono bellissime ragazze fuori e dentro come esistono cessi fuori e dentro. La bellezza e' sicuramente il faro che incuriosisce un uomo ma se e' solo crosta resta un faro al palo. Elena vai piano con la falsa modestia...
si... tutto giusto... solo che goldie è bbona (con 2 b) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luis.....la tua metafora del palo è fantastica! Wow! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che non deve essere di plastica! A parte la bellezza che e' cosa soggettiva, non deve mancare di intelligenza altrimenti ritorno alla parola "plastica"
quando ho di fronte a me una donna che lo prende a morsi, ti assicuro che l'ultimo dei miei pensieri sono i suoi denti sensibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piantatelaaaaaa....vostro onore ritiro la domanda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onore? Quale onore...? Siamo tutti dei maiali mascherati qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />