sai che non so ? , a me sembra, e mi sforzo, di essere buona, rispettosa e gentile, ma non credo che gli altri ne siano convinti
Ecco! Vedi? Io lo dico sempre....sono gli ALTRI il problema!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto altro che two is megl che one.....davanti a 2 carciofi ci si è dileguato un Luca!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo che hai scritto tu è infinitamente piu triste di quello che avevo scritto io Sarebbe curioso sapere cosa hai contro la bellezza in sè o le donne belle visto che sei così prevenuta....e come ha scritto ieri sgranfius perchè una donna bella non può avere cervello ? Carciofi nuovi o vecchi, non ne ho mai raccolti, io piuttosto lascio stare, ma sono felicissimo ci sia qualcuno che li cerchi, li raccolga e li tratti come rose senza spine, i carciofi ne andranno entusiasti Buon cynar a tutti
Io Carciofina Dop mi ritengo profondamente offesa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai sdrammatizziamo...io non trovo triste nulla di quanto avete scritto entrambi. Sono solo visioni opposte, entrambe legittime rispetto ad un argomento con millemila sfaccettature come il tradimento. O per nulla oggettivo come la bellezza....l'abbiamo detto stramilioni di volte di quanto sia indefinibile il bello, la stragnocca e tutti gli annessi. Non si arriverà mai ad una visione comune in tal senso vista la vastità della varietà umana con le sue mille variabili ed incognite.....ma quanto è affascinante questo!!! Resterò sempre basita dalle infinite sorprese che riserva l'essere umano.....
Quoto straquoto e "perQuoto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Voi forse non lo sapete e se sapete non ricordate...ma il carciofo ha un bellissimo fiore al proprio interno e lo protegge da tutte gli attacchi, con le spine annesse. La barbetta che togliete quando fate i carciofi non è altro che questo fiore dai colori blue-viola (dipende dalla specie di carciofo) Quindi se un uomo vi dice che siete un carciofo (o nelle mie zone si dice: si' 'na Carcioffola) vi fa un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se nel gergo partenopeo la "Carcioffola" è ben altro.
Prof. MickBeck lei lo sa quanto ci costa mensilmente togliere quella meravigliosa barbetta? In termini economici e di dolore... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho una vaga idea...ma dopo l'acqua scorre bella liscia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...peccato pero' ke quando fa' il fiore poi e' da buttare via!!!!!!............................. ...Buonasera ai luki,...e alle carciofe!!!!!!,....ed anke a beck!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ogni tanto te le chiami pure te Tina Eh sì...quando fa il fiore è da buttare...è un ottimo fiore ornamentale però. Non puzza nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho nulla contro delle donne belle, ce l'ho con gli uomini che riconoscono nelle donne la bellezza come unico valore o comunque indispensabile. Sarà che sono nata non bella e mi fanno sentire emarginata...tutta invidia insomma