a James Dean de noartri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' impegnato...........e non ha occhi che per lei !!! Non ho capito se il "lei" é Daytona Violet, una bi-girella o una vecchia carampana (che l' ha scelto come toy-boy !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)........appena trovo un certificatore Iso, gli faccio dare una controllatina, poi vediamo !!!
.....da ke lo hai capito?????? ...nono' il punto 3Bis) e' un uomo appagato dal passato pre matrimoniale ke soddisfatto dal matrimonio,non disdegna esperienze alternative con la moglie,per non smettere di giocare,ma per farlo con donna ke ama!!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ............. ....eccolo qui' il certificatore,...ma caschi male se pensi ke non mi autocertifico per etica professionale!!!
...no' daniele...Istituto Italiano Certificazioni Qualita'......'Veritas'.......sede unica per del Lazio per il centro/sud.......perke'?????...devi certifica?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo certificati da illo tempore, prima il nostro certificatore era bureau veritas ora è quality italia.
...quality italia e' una ramificazione di accredia,...certificati Sincert...... ....ok comunque per ogni evenienza...a disposizione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, probabilmente sono prevenuta con questo tuo modo di pensare, visto che più volte l'ho commentato negativamente, quando in realtà leggo spesso cose che non condivido ma passo via. La tua risposta era partita dalla domanda, almeno credo, se il tradimento venga in qualche modo spinto dall'età del traditore. Credo di si, ma non perchè le mogli/mariti dei traditori diventano meno attraenti o perchè, come dici tu, i traditori si sono accontentati in origine di partner poco avvenenti; credo avvenga perchè il tempo tende a rendere tutto meno eccitante ed allora la novità acquista il sapore incredibile della scoperta e della trasgressione. E' qui che anche un carciofo disponibile, basta che sia nuovo, diviene subito interessante alla vista del neo traditore, altro che bonazze .
Eccoci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sento un carciofo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm che buoni i carciofiiii.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Carinissima...sono un carciofo pieno di spine però.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio... Le spine sono "l'imprevisto"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza spine sarebbero insapore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)