..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e' la natura!! .....leggi indietro almeno sei pag... ... ....................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..ola'!!
Luca, ma tu solo la bellezza consideri in una persona? definisci pezzi da novanta, ballerine, veline ? che tristezza
...piacere di rileggerti elena!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Buonanotte a tutti .........
Non è la prima volta che mi leggi, dovresti conoscermi Elena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai da dove era partita la mia risposta ? Dalla botta e via da fare o meno con la segretaria se ci prova, la botta e via di solito la decidi in base al carattere della persona o in base all'estetica ? Mi sembra di aver descritto quello che vedo attorno a me, se è triste, non la vedo come colpa mia. Ma credo che un 40-50 enne è piu probabile tradisca sua moglie con una segretaria 25 enne bella anche se con carattere di bambina piuttosto che con una coetanea, magari non bella, ma con un carattere d'oro. Che io considero le persone in base alla bellezza è solo la conclusione a cui hai voluto giungere tu e forse non è magari quello che penso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece come la pensi tu alla domanda iniziale di Daniele ?
Dai Elena, anche le supergnocche possono avere un cervello... ...magari uno in dieci, ma ce l'hanno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io che credevo che le più zoccole fossero le infermiere o le parrucchiere...hai capito le segretarie????
in effetti Luca anch'io l'avevo interpretata diversamente. Faccio un elenco e vorrei sapere cosa ne pensate. Nella fascia di età trà i 40 e i 50 anni, l'uomo si distingue in: 1) colui che non ha mai tradito la moglie e mai la tradirà; 2) colui che l'ha sempre tradita e sempre la tradirà; 3) colui che guarda al passato con grande entusiasmo per le sue conquiste, si sente appagato per ciò che è stato e prosegue con la sua routine di coppia senza pensare ad altre donne, se non alla moglie; 4) colui che in passato è stato fedele alla propria moglie, si rende conto di essere "annoiato" (consentitemi il termine) e si guarda in torno; gli capita una buona occasione e non se la fa sfuggire. 6) colui che distrattamente ha trascorso la propria vita con la propria donna, vorrebbe avere un'esperienza d'amore nuova ma si rende conto dell'impossibilità a realizzare un sogno nel cassetto per problemi pratici di vita quotidiana (figli, etc,). 7) aggiungete voi altro............
7) colui che è stao/è in politica (o che so...in un Team di F1) e se la spassa tra localoni, macchinoni e put.tanoni 8) colui che, imitando quello del punto 7, va con la Fiat barchetta cabrio a fare l'aperitivo fico all'Acli, facendo il Milanès con le badanti rumene
....variante........3 comma bis) colui che guarda al passato con grande entusiasmo per le sue conquiste, si sente appagato per ciò che è stato e prosegue con la sua routine di coppia senza pensare ad altre donne, se non alla moglie;...con la quale,non disdegna esperienze alternative,che ravvivano la routine di coppia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buongiorno antiinoocenti!!
Ah già...si parlava di tradimenti. Vale quello sposato che si diletta con il Bunga-bunga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la frase che hai usato per presentarti al centro di riabilitazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il punto 8 è da rep appena posso te la meriti. il punto 3 vorrebbe dire: uomo sposato nei primi anni di matrimonio ne ha fatte di tutti i colori, ma poi si è placato, giusto?
eeeh...lezion idi vita date dalla ridente vita di provincia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consuetudini generalizzate in tutto il territorio Italiano, a Roma in estate poi vanno a Sabaudia o al Circeo, la creme de la creme a Torvaianica .......