...nooo,il 535d ha fatto gli spari sui 400mt e li ha vinti tutti,....ma sara' nel terzo video ke arrivera' credo domani!!!...e cmq il pilota del 535d..era nello staff e nn ha potuto parteciare molto alle gare,le doveva gestire!!!
350cv-630nm ? Beh, non mi stupisce affatto abbia vinto l'aereo contro delle auto , per non vincere avresti dovuto far partecipare anche qualche moto ma di quelle serie, anzi se mi dici che negli spari avevi anche il tempo di postare qua ti credo sulla parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti ??!? Solo Biemme.....o erano ammesse anche le infiltrate ?? Tu no......ma mi pare che tua moglie poi c' ha preso gusto: a parte il disattivare il tergi (), mi sembra che alla terza passata fosse decisamente più rapida e sciolta della Zeta nera !!
....non credere sia stato facilissimo,...c'erano anke delle M3 e 46 elaborate e quelle le ho battute solo per tre' decimi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....vabbe' i tergi capita ke si attivano nello slalom,...capita pure nei rally!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........si c'erano anke le infiltrate,coma la rs4,....la opel speedster,e una viper ke e' nel primo video,...nel 3d ke ho in firma!!!...e qualke auto d'epoca come la fulvietta ke fa' sempre bella figura!!....Notte ragazzi a domani!!
rs4: 420cv e 0-100km/h in 4,8 sec= battuta ? le piu difficili le m3 ? di che anno ? beh BRAVO ! per me che amo la super coppia tutta e subito dei diesel, sei diventato il mio eroe !!! e immagino loro stanno ancora piangendo
Manuali o SMG-II ?? .....era ben l' RS4 che pensavo potesse starti davanti, per via della trazione integrale, ovviamente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Speedster sottodimensionata........e la Viper sovra, non poteva esserci storia !! 'ninna, portatore sano di cavalleria e NM in eccedenza !!! PS Poi non lamentarti che le strade di Roma son piene di buche o i S.Pietrini si staccano !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L' altra RS4 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E46........però, nei 400 da fermo, il peso in più della 5, dovrebbe farsi sentire........e molto !!
...nono quella rs4 li' me la mangio a colazione,...l'altra quella nuova e' un'altra storia!! ....l'M3 e' aspirato,...non lo regge lo stacco di due turbine ke partono da 850 giri/min...anke a vallelunga gli ci voleva la fine della terza (lui,...io ero in quinta gia')per riprendermi,...ma poi come metteva la quarta,c'era la staccata... Notte a voi!!
Grazie x il complimento.......X qnto riguarda il tergi...e' stata una svista ....volevo attivare le ali !!......Ho guidato x la prima volta la makkina di Valex....ma alla prossima SI VOLAAAA !!....
Cerchiamo di tornare in topic; la padrona di casa si arrabbia e noi gli diamo manforte. Mara, sbaglio?
...giusto,...ci era scappata una discussione fuori tema,........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........per' ogni tanto fa' bene dilagare un po'!!
Finisco il fuori tema mio, non sono mai stato a Roma, anche se me lo continuo a dire che un paio di gg devo farmeli e in quel caso, se fosse possibile, mi piacerebbe veramente offrirti una birra o aperitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( in caso continuiamo in mp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Assolutamente nn sbagli....credevo di essere entrata in Un altro 3D.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bando alle ciance oggi pensavo: quanto un uomo riesce a resistere prima di tradire la propria donna? Mi spiego meglio; segretaria provocante, ammiccamenti, vestiti succinti, genuflessioni varie, fino ad arrivare a parlarti a 5 cm dal viso, faccio una domanda all'universo maschile: può un uomo resistere sapendo che a casa ha la propria moglie o fidanzata o compagna? se si, per sempre? Vietati i moralisti come me!
C'è anche chi resiste senza avere la moglie/fidanzata a casa. Semplicemente se non glie ne sbatte un mazzo della segretaria, questa puo' anche stappare una bottiglia di birra coi denti (cosa moooolto interessante ) che lui continua a fregarsene.