E' perfetto, limite mentale per loro ed eccessivo superamento per noi? Io se non vivo nel futuro, nei miei progetti che mi stimolano, nella continua ricerca del nuovo dell'altro, nel diverso che mi arricchisce sto male! Mi rendo conto che sopprimo ( e non esagero ) alcune persone dalla mia vita perchè mi annoiano....
Se un confine esiste è molto sottile credo. Sono ferma, sono sul divano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sempre il giudizio deve avere accezione negativa, intendiamoci.
Il confine sta nel dirlo o meno... Io valuto conoscendo ma non mi esprimo... Tengo tutto dentro... Poi ovviamente adeguo il mio comportamento a chi mi sta davanti.. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Valuti secondo il tuo egoismo? Riesci ad immedesimarti nell'altro? Sindacare che un amico diventi ex e relegarlo al non essere stato un amico vuol dire questo secondo me. Anche chi si rapporta con noi ci valuta e si comporta di conseguenza, è sempre colpa di chiunque tranne che di noi?
...io mi comporto come sono,...non in relazione al comportamento altrui,.....altrimenti poi finirei per nn sopportare piu' gi altri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....cose futili,...di tette e culi e' invasa la terra,....di pensieri profondi si nutre l'animo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ognuno ha la sua velocità, per qualcuno è così bassa che hanno bisogno di tutta la vita per fare un metro, anche se di questi tempi è sempre piu difficile non esser portati al cambiamento e lo vedi benissimo se guardi quante persone si trovano a dover fare delle scelte che mai avrebbero pensato di dover fare, ancor più, finiscono con il trovarsi che quello che per loro ha funzionato per una vita, improvvisamente non funziona piu, quindi si trovano praticamente costrette a cambiare o a iniziare a dar di matto se non vogliono reinventarsi, con dar di matto intendo fingere di non vedere magari con l'aiuto di qualche bicchiere in più, di qualche attività che ti impegna 25 ore al giorno, sono molti i modi che la testa si inventa per rifiutare il cambiamento. Le persone che ti annoiano, onestamente parlando, non meritano il tuo tempo, stanno probabilmente cercando di attirarti dentro al loro dramma, cosa che se ci fai caso è lo sport e hobby piu diffuso al mondo da un certo tipo di persone, sono come uno scadentissimo regista che per dar valore al loro film, la loro vita, hanno bisogno dell'attore che fa la differenza, di quello che è piu espressivo, piu bello, tu, quindi lo vogliono e cercano di portarlo dentro al loro dramma in tutti i modi per dar valore a quello che tanto valore proprio non ha. Sono quelle persone che ogni giorno hanno un problema nuovo, si lamentano sempre e sempre lo faranno, che non fai in tempo a risolvere o ad aiutarli con un problema che ne inventano un altro. Piu che sopprimerle, vanno evitate, si cercheranno un altro attore. Con me non rischi di sicuro, devo sempre sforzarmi di scrivere poco, spesso senza neanche riuscirci
Vado da mami e papi a pranzo, un soffio di eternità almeno loro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi amo finchè durate... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè? Non ti nascondo che ha un suo lato piacevole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandi......vi divertite, eh ??!? Unico appuntino.........Daniele poteva tenere la musica un pò più di sfondo, anche se forse é per questione tacnica, per dare continuità al montaggio.....ma l' RS4 e gli M3 meritavano d' essere sentiti.......e sicuramente gli stridii dello Z3 e dell' ultimo E46 argento !! :wink: Non c' era il 535d all' opera........solo track-day tra i cordoli ??!?