Ciao....coddongiu sarebbe? Translate please... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se somiglia a me caratterialmente anche no....a volte lo faccio senza pensare, a volte penso, a volte penso che è meglio che non penso...capito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, se trattasi di manovra isolata niente, effettivamente devi aspettare altri segnali credo...
capito. neanche voi potete aiutarci, come pensavo. è la nostra e la vostra natura animale... :wink: coddongiu è un'espressione idiomatica, intraducibile. comunque, tratta di cose molto piacevoli...:wink:
Oltre i 90 gradi è reato!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Come supponevo... Ma la domanda vera è.....tu non devi coddongiuare con donne che non sono le legittime.....nevvè? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nemmeno quello lì che sghignazza sopra di te.....vero signor Blues? A tutti e due, ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il nostro problema, è che nasciamo con l'attrezzo di cui sono dotate le tue emoticons incorporato e dotato di volontà propria... :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Numero uno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........ .....e bisogna fare di necessita' virtu'!!! Buongiorno LU'...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno a tutti i compagni di "tradimenti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Attenzione. le attrezzature possono rivoltarsi contro di noi....meditate compagni meditate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bacio a tutti ( casto e senza attrezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) I go. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora, la domanda era rivolta alle femminucce, ma una discriminante la possiamo anche accompagnare noi e capire la reazione.... Piazzaci una bella manata a pieno palmo e vedi come ti riponde /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ha detto Tina..... far veramente finta di niente, bisogna esser abili e credibili, hanno gli occhi anche dietro alla testa ma se la degni della stessa attenzione che avresti dato se si fosse piegato un uomo, non tarderà a mandarti qualche altro segnale piu esplicito perchè non c'è niente che odino di piu di farsi avanti e non suscitare nessuna reazione dall'altra parte, quindi se noi ignoriamo il primo segnale, stai sicuro che con il secondo segnale i dubbi te li toglie tutti
giusto. c'è, però, il pericolo che le passi la fregola e allora bisognerà aspettare un po', oppure addirittura perdere l'occasione per sopraggiunte remore... :wink:
Per me... le può anche passar la fregola all'albicocca, anzi potrebbe non averla nemmeno avuta prima la fregola all'albicocca, quello che per me, se l'ha fatto apposta, aveva prima e che non le passerà, è la fregola in testa, quella di vedere se ti piace oppure no. E di fronte al dubbio se una donna piace oppure no ad un uomo,di fronte a questa curiosità, arriva a fregarsene di tante remore, tanto poi anche se tu ti fai avanti e rispondi, può sempre dire che tu hai frainteso e lei si salva sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si,aspetta se ha i calori,lo rifara',e poke' tre' indizi so' na' prova,....alla terza volta,inserisci delicatamente la mano sotto la gonna!!!
Non so di cosa stiate parlando cn sta calura...leggendo Ugo , posso tuttavia dire che cn una donna nemmeno 10000 indizi possono costituire una prova! Quindi, via quella mano da sotto la gonna ed attendi che sia lei a dirti :"sco...i tutta , qui e subito:" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, il più delle volte siamo noi donne a prendere l'iniziativa e senza nemmeno chiedervi se ci state o meno, tanto voi ci state sempre e punto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai proprio sempre sempre NO... Io una certa selezione l'ho sempre fatta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)