Se ti fermi a Gran Canaria sino a Natale, arriviamo anche noi...sempre che nn decida per un'altra destinazione ....meditavo su Natale a Zanzibar....
....la maglietta sarà mia....Luca o Lele me la porteranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque nn servirebbe nemmeno un auto....mi verrebbe a prendere la mia estetista ....vado a Londra appositamente per farmi la ceretta da lei.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da settembre ? Purtroppo in pensione ci vado l'anno prossimo, ma se mi va bene la rapina di domani notte alla banca sotto casa, affare fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no tranquillo , parte martedì mattina....domani ceretta, tra tre settimane ho fissato appuntamento ad 80 km Da qui a meta' luglio torna e mi rapera' nuovamente, agosto ceretta a 80 km da Caorle , Settembre vado io a Londra, ottobre viene lei qui.....e avanti così tutta la vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vale la pena fare tutta questa strada fai nascere il dubbio non ti faccia solo la ceretta o che come te la pettina lei, nessun altra ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo Luca , amo ancora il pollice... W il pollice For ever.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però Mara, amare il pollice non esclude il non poter provare un altrettanto sincero e devoto amore per l'albicocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dulces suenos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensare è già peccare....provare e steccare può solo aggravare....la pena! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per qualche motivo che ignoro, mi piaci moltissimo. Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far si che di notte, da solo, mi svegli e, non riuscendo a riaddormentarmi, inizi a sognarti.” F. Kafka Metamorfosi....
buongiorno. una domanda anti-innocente alle forumiste: come si fa a capira se una collega, avvicinatasi ad una scrivania vicina per consultare alcune carte e messasi a 100° (grado +, grado -), lo fa con innocenza o no ? un uomo è portato a pensare "no", ma si sa, noi siamo pieni di grandi orme maschili, la nostra visione è da essi influenzata. qual è, secondo voi, la discriminante, qunado non si abbiano segnali più espliciti di coddongiu imminente ?