Lo so....c'amm a fa...il clima nn ci aiuta di certo, week end pessimi, turisti manco l'ombra....Italiani squattrinati ed il mio é uno dei Bar che lavora di più ....non oso immaginare gli altri. ...sette anni fa eravamo in sei a lavorarci, ora siamo in 4.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo che è venerdì sera, meglio nn pensare al Lavoro ed a Monticello...soldi e salute cmq nn mi mancano...quindi, barcollo ma nn mollo, semmai decollo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Restando in tema "decollo"...stavo cercando di organizzare 3/4 giorni a Londra con Fil...ma cazzpiterina mi costa più Londra che Gran Canaria tre settimane a natale ....ndo cavolo sono sti voli da 30€ che tutti trovano tranne la sottoscritta ????SON ZZZZZFIGATA!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cea....conosco gente che è andata a Londra con 17€, ma ha preso il biglietto 4 mesi prima in quel caso... poi non so.... non sono bravo in queste cose...
Settembre , prima che Fil inizi la scuola.....tranquieo vae via co l'ombrel... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti visto che ha piovuto pochissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Joking aside.... partenza 2 luglio, ritorno il 5 luglio, due biglietti ( 1 adulto + 1 bambino sotto i 16 anni ) anda e riolta, totale 97 eurini compresi del check-in on line, quindi non credo aumentino di tanto all'acquisto a meno che Mara non si porti dietro mezzo armadio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi son dimenticato qualcosa ?
Fidati boccia Che é na balla ..cn 17 € ti fanno 9 lt di benzina per darti fuoco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No te ne sei ricordato appena prima di chiudere il discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io volevo partire il 2 settembre , non Il due luglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci vado da 20 anni inizia quando vuoi tu giusto ? E' giusto capisca fin da giovane il significato della parola berna e la gioia che da il non andarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1-5 settembre, adulto e bambino=125 euro. Ah da bergamo a stansted con ryanair....c'è anche da treviso a soli 320 euri .... conoscendo ryanair, stansted sarà a qualche giorno da londra centro, ma ti noleggi un'auto e forse conviene lo stesso.... anche se.... a gran canaria mi sa a settembre trovi io me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />