Che domande ....quando si tratta di giocare io sono sempre in pole position... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggevo ora su "airone" che il 3% dei bambini italiani crescono con un padre che nn è il loro....e la donna riesce a mantenere il segreto ..... Donne quindi , dritte e di corsa in anti-innocenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tzè...io assomiglio per un buon 30% a mia madre (capelli, occhi, e qualche particolare) e per un totale 0% a mio padre. Niente di niente. Inoltre son due tappi magrolini...mentre io sono un energumeno...e ancora si ostinano a sostenere che non sia nè adottato nè figlio altrui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I masculi Bardo , generalmente assomigliano alla mamma ,caratterialmente invece magari di più al Papa'.... Hai almeno il suo carattere??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, mica tanto. (per fortuna -.-) Assomiglio poco a mia mamma e niente a mio papà fisicamente....il contrario caratterialmente
Vai di liquirizia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto apprezzando la rossa d'irlanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Dragoon)
Sempre anche se in realtà...odio la liquirizia La Kilkenny spacca, come rossa irish....sempre made by Guinness /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sedie verde petrolio inguardabili,sostegni color mattone favolosi e tavolini in grigio ok,lampade a palla bianca pacchiane,poster in alto a sx strappato da sistemare. Donna che sbuccia banana sex appeal zero al quoto. direi bar di Mara promosso ma con riserva:wink:
Io invece della foto di Mara boccio.... il tempo....infatti la ragazza con la banana e quella all'estrema dx, spolverino bianco, fanno sembrar la foto fatta a ottobre o poco meno.... invece è di fine maggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo aver pagato quasi 7 anni fa € 500.000 per il bar (esclusi muri) no gaveo più nemmeno i soldi per piangere .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi me lo ha venduto di certo sta meglio di me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fossi stata in grado di prevedere la crisi , di sicuro 500.000 € li avrei spesi per acquistare scarpe , abbigliamento e viaggi per me e Fil.... Siamo passati da una media di 5 kg di caffè al giorno, a 3.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aumentano i costi e diminuisce il guadagno....porca zozza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />