Buongiorno...questa è una cosa bella da leggere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlavo del filmato....se avessi fatto tutti quegli urletti inoltre Manfis mi avrebbe scaraventata fuori dalla M a Vallelunga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso toglierla, Vale non vuole! Guarda il mio avatar, così ti torna la voglia di lavorare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che si vede poco.... ma così su due piedi direi che non me ne viene moltissima di voglia di lavorare... anzi..... e poi con una foto così sai quanto si può fantasticare?!?!?
Se tu fossi più " veterano " ti prenderesti una delle mie lapidarie risposte, poichè sei fresco e tenero ti prendi un bacio....
Metti un riferimento la prossima volta, altrimenti non so a che ti stai riferendo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, ti terrò presente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo nome? se vuoi ovviamente...
Togli An e Isk! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non aggiungere un CA!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />