Non posso dartela, te l'ho già data nel pomeriggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doveva restare un segreto??? Perdonami....riesco a tacere solo quando ho qualcosa in bocca (come ben sai) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le cose belle non vanno mai nascoste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il silenzio è d'oro... mentre il pollice scompare felice attendendo ansioso.... di poter poi piangere
Eja ma non puoi andartene a lavare i piatti e lasciarci così....un pò di tatto, inventa una scusa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detto ciò ....mentre tu risistemi la cucina, esco a bermi un mojito....se vuoi più tardi ...se ne hai ancora voglia, potremmo fare un ripasso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi nn mangia è vero, ha già mangiato, ma chi ha mangiato un piatto squisito, nn vede l'ora di poterlo gustare nuovamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salutami.... il grande fratello blu mentre ti sorseggi il mojitino ... dal gattino nero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nein....vado al Food mamy...localino in spiaggia , davanti casa mia .... Se è ancora aperto ..ma credo di si , vista la temperatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da una bacheca fb.... Bisognerebbe scrivere un libro sugli status degli androidi di facebook. Quelli che scrivono solo buongiorno, un esclamativo che prelude ad una giornata di *****. Quelli che alle 7.02 lanciano anatemi contro la prostituzione, il governo, le virtù e i vizi. Insegnamenti di vita, decaloghi di comportamento, estratti vegetali dalla Bibbia, dal Corano. Un brodo di pensieri sostituiti appena scatta il buono pasto, e da quel momento in poi, viene descritta con esperienza culinaria da Vissani ogni pietanza che l'androide sta cucinando o per i dotati di Ipad, sta addirittura consumando in diretta. Finita la digestiome, il bollettino meteo, piove,nevica, c'é i sole, che voglia d'estate e la sagra delle banalità pre pisolino. Poi arriva passare all'ora calda, la sera. Cala la casta buonanotte sulle vergini innocenti che postano orsacchiotti e cuori di velluto mentre negli altri gironi, bruciano e ardono tramonti e perizomi, camomille e provocazioni stucchevoli da far suicidare Rocco Siffredi. Cala un silenzio fittizio, gli androidi emigrano in massa sulle linee di skype e lì, Sodoma e Gomorra, si consumeranno tra loro fino a morire di piacere- dannate e peccatori, persuadendo infine anche le vergini e i loro peluche. Buongiorno che tempo fa da voi?
ecco che tempo fa.....Pullman scolaresca bocchie...mi distruggeranno il bar... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La domanda era ironico/retorica....chissenefrega di che tempo fa! Da tempo ho imparato ad ignorare ciò che non posso cambiare ma devo subire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes....we can!! Lo so che non c'azzecca, ma avevo voglia di scriverlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />