Al contrario.... Il piede greco, dagli una googlata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , deve il nome alla forma delle vele greche, rispetto a quello romano e egizio, è sinonimo di bellezza, l'aveva la Venere del Botticelli, ma a me ha sempre incuriosito da quando lessi da qualche parte che la donna che li possiede sembra sia particolarmente "viva, ruspante e fantasiosa" a letto e sinceramente se mi baso sulla mia esperienza e dovessi scegliere fra una donna con piede egizio e una con il piede greco.... prendo la greca senza pensarci un attimo anche se fosse meno sexy dell'altra, ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono Daniele, non ditemi che come spam nelle mail arrivano solo a me ? Son quelli che creando sottovuoto in una camera dovrebbero far affluire piu sangue e alla lunga dovrebbe crescere....goggla anche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro le foto non le posto come è sicuro che non mi metto a far questi giochetti da circo con il principe
Visto....ho il piede greco,il dito vicino all'alluce (indice anche se nn credo si chiami così nel piede ) è più lungo, di poco ma lo è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi è che voleva il mio medio?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Indice è solo della mano, del piede dopo l'alluce sono 2o,3o... dito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti te l'ho scritto che ce l'hai greco, l'ho visto subito in foto
Grande osservatore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non si fa dai.... Una signora non dovrebbe chiedere certe cose... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Non li avete mai sentiti i nomi delle dita dei piedi?! Fanno anche un pò ridere alcuni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il corrispettivo dell'indice nel piede si chiama pedice mi pare...
"....le dita dei piedi non possiedono una nomenclatura....Fa eccezione il solo alluce, omologo del pollice..... laddove si ha la necessità di una nomenclatura, si è soliti invece numerare le dita del piede, assegnandole così un nome legato alla loro posizione....le dita del piede sono dette primo dito, secondo dito..." http://it.wikipedia.org/wiki/Piede_%28anatomia%29 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li ho sentiti anche chiamare con nomi precisi da più di una persona, l'ho dato per probabile, ma non mi sono mai documentata.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, mi correggo.. Non pedice, ma melluce..
Neanch'io prima di stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che Mara mi ha reso curioso e non sapevo vengono chiamati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wikipedia non sempre è scienza infusa.. Sui molti siti li chiamano per nome, anche nella reflessologia.. A memoria mi pare siano alluce melluce trilice pondulo e mellino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli ultimi due mi fanno venir da ridere!
Le dita dei piedi hanno eccome un nome....lo scoprii tre anni fa dopo una notte di sesso....quel lui, non voleva saperne di dormire e doveva assolutamente conoscere il nome delle dita dei piedi....dopo ore ne siamo venuti fuori...e finalmente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che Mara ne hai incontrati di tipi bizzarri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=FPb9A2Qlacg E ti lascio con un indovinello.....indovina quale sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />