Daniele ho la vista lunga io....riesco a vedere da qui a Bergamo, nn può mentirmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi pensare Mara, quindi immagino che quello piu ricercato sia questo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mentre che vi guardate i pollici, vado a fare 45 min di aerobica ed a seguire 1h di mix jogging+walking....se nn stramazzo al suolo ci si legge dopo....
Ah bravi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Luca38, io ci sto!!! Elettrizzante!!! @ Lucabmw si può avere anche il medio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e daje, parla per te, io son piccolino è storto. Mara ce una cura per i pollici piccoli e stortignaccoli?
E mentre vi giocate , io sto a fatica' come na bestia cn tanto di pesetti alle caviglie .... Cosa nn si fa per guadagnarsi un pesce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E mentre vi giocate , io sto a fatica' come na bestia cn tanto di pesetti alle caviglie .... Cosa nn si fa per guadagnarsi un pesce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noto che hai un piede con i tendini ben in vista; la sai la storia di chi ha i piedi con i tendini ben in vista?
Per non parlare di quella delle donne con il secondo dito del piede lungo quasi piu dell'alluce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( cosa che fateci caso non hanno in molte ).
...no pero' c'e' l'alungatore penico........................... ............?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo