O una prova del fuoco per il pranzo con questa persona....quindi se va bene esce illesa dall'urto oppure no. O altrimenti avevo pensato ad una cosa del genere:
Sulla qualità/dimensione del pesce non discuto Mara..........ma se i donatori sono come stì quattro.....frittura tutta la vita.....o passerei alla carne !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per nn restare delusa, da un po' di tempo a questa parte sono passata ad una dieta totalmente vegetariana...con zucchine cetrioli piselli e simil, nn posso sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi fà da sé...... E poi hai sempre lo stesso un ometto accanto che ti fà pensar meno alle tue carenze alimentari !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con 'ste metafore ittiche non c'ho capito 'na mazza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente scherzavo..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito eccome.. è che a leggere tutti gli arretrati di corsa mi son persa dei pezzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima metafora il pesce, ma di solito qui in antiinnocenza si è un pò più espliciti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........ ...ma perke' si era cominciato col parlare veramente di pesce,....poi come al solito si sposta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Edita di qua ed edita di la....abbiamo perso il senso logico del discorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... ...e allora dai,...bando alle ciance,proponi una discussione hot!!! ..........o fuori dalla mutanda e in tal caso rivivisce.........(ke vuol dire annichilisce??) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzo, ma tu sei troppo esplicito e quì mi casca l'asino, ma noi non stiamo parlando della prelibata pietanza?
....in effetti si ne stiamo parlando ma con repentine sfaccettature inerenti al.......... ma anke no'.... .......asino a ki??........................................
Ma alla fin fine, gli "anti-innocenti" siamo solo noi?? Scrivono sempre gli stessi... possibile??? Daiiiiiiii... uscite allo scopertooooooooo
...ma non ti preoccupare ke ce ne sono piu' di quanti ne vedi,.....poi compajono all'improvviso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no quello son io, con le orecchie grosse a cui piace cucinare il pesce; per dirla tutta lo compro cotto, ma so portarlo con discrezione dando l'impressione di essere un buon cuoco.