in effetti, bella differenza.......... e no, perdonami, dipende dal pesce. Alcuni se cucinati a dovere si mangiano troppo in fretta, altri se cucinati male sono indigesti. Di sicuro meglio il pesce cucinato bene che si fa mangiare nei tempi giusti. Tina, il resto sono solo luoghi comuni, bisogna inventarsi qualcosa di nuovo.........
prima parlamo poi cantamo...canta che te passa, dice il saggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eccome,...ma mo' pero' ve saluto ke devo anda' in ufficio,....buone caxxate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....appunto ....darlo al gattooooooooooooo....... .......................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Ragazzi!!
buondi Mara, di sicuro è la condizione principe per gustare appieno, quindi possiamo dire che l'importante è chi lo cucina e chi lo consuma; e il pesce dove lo mettiamo in ordine d'importanza?
Va beh...mentre voi blaterate sunonsobenecosa io vado a fare un crash test! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A poi...chissà....quando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che essendo il pesce il piatto principe, ha la sua notevole importanza ...sia il pesce che il pescatorepesce piccolo, io lo ributto in mare,non può sfamarmi... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so a dirlo è facile, ti voglio vedere quando è nel piatto condito a dovere poi che fai, diciamo che nel caso cambi ristorante ma che lo butti, non ti credo, proprio no.
Il galateo vuole che si mangi sempre e cmq tutto....mal che vada appunto, cambio ristorante ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />