Continua a mangiare cose crude che obnubilano la mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi i risultati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa il pesce quando è "pronto" cosa vuol dire? Che è nel piatto.....poi sta a te impiegare 1 minuto, 10 o 120 per gustarlo....
è tutta questione di aprire la lampo secondo me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista la firma.... Te possino!!!! Sei un mito, l'ironia è un pregio rarissimo in un uomo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sessista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che vuoi....tra peli, rutti, birre e sport violenti...avro' un lato femminile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri mi sono guadagnata un attacco incrociato da alcuni maschietti del forum per un pò di foto devertenti che ho postato Una era questa...
Ah ecco era l'articolo a fare la differenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Bardo
Io mangio con calma...mi piace gustare quel che ho in bocca....sentirne il sapore fino in Fondo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì ....hai letto tutte le 1500 pag stanotte???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci riderò per un mese...giuro!! Qualcuno rintracci il signor Chent...ho bisogno anche di qualche sua perla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che sciocca, non a caso l'ho lasciato nel bar dei Campani....vado.
Tzè...ho dovuto pure rileggere. Di primo acchito ho letto Campari caso perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a si?????? quale???... ...Buongiorno ...giusto,.....copio e torno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Buongiu'!!
Boh....vuoi venire ad indagare? che brutta cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />