fa niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera cari amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....avrei editato io,....comunque,stavo solo cercando di capire cosa dovevo editare,....danie' ce vo' pazienza nella vita!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E magari Ugo abbiamo editato quel che nn dovevamo....così giusto perché nn ne facciamo mai una di giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questo topic me l'ero perso... beh... devo assolutamente segnarmi... non posso farne a meno... ;-)))
Ehm... Innanzitutto sto molto molto attenta quando lo cerco...quando poi l'ho adocchiato cerco di sondare bene il terreno tastando qui e là. Soprattutto i punti nevralgici devono essere ben sodi, sennò non è fresco come piace a me! Una volta poi a casa mi occupo della preparazione, più è di qualità e fresco, meno necessita di manipolazioni e condimenti, nonchè di cottura. Un lampo ed è pronto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />