Prenoto un viaggetto a Lourdes , mi sa che è meglio....! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però, visto che brave persone in giro? in fondo all'inizio voleva farti assaggiare del buon pesce, la proposta non sembrava niente male.......
ostriche e champagne a fiumi... Mi sa che per un bel Po' di tempo nn passera' da ma a bere il caffè .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara certa gente torna sempre utile, soprattutto in Italia..... Se non conosci un camorrista non sei nessuno.... (niente faccine sulle disgrazie non si ride)
Fosse stato almeno bello, avrei potuto uscire per approfondire sulla cottura del pesce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece era un cesso da paura....
...incredibile!!! ...in effetti si presentava mite,...ma tra le righe c'era dell'insolito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....usa la suddetta filosofia........... @Luca........Ciao
T'accompagno, ultimamente sono molto collusa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tutti innocenti, fino a prova contraria, lasciatelo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semplice, apprezzamenti, faccine e quant'altro li togli e inviti gli altri a eliminarli. Forse è meglio............
Io l'ho fatto....aspetto che finisca di cenare chi ha quotato e chiedo di fare altrettanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, a posto, il problema non era per il forum, ma per l'autrice involontaria...........tutto ok, parliamo di pesci.