non ho dubbi su questo:wink: mi chiedevo come mai gli uomini alla domanda hanno risposto "condannando"l'episodio.. tu e Mara scherzandoci sopra vorrei vedere vi capitasse sul serio una cosa così cosa fareste
Scellerata ti ho chiamata ieri....perché non mi rispondi al telefono? Con chi chatti in continuazione?
aspetta ho capito visto vi piacciono gli uomini con la testa pensate stia scrivendo una recensione sull'evento
Ops ma hai cambiato numero...?...e' che stavo facendo l'amore e chattando contemporaneamente...mi sembrava troppo rispondere anche al tel....
Non ne farei un dramma, ne trarrei delle conclusioni sulla base di ulteriori elementi, quali la sostanza del rapporto con questo uomo e detesto le smancerie del dopo... Specie dopo il mio ultimo compagno il quale invece stava lì per ore...
non è questione di farne un dramma.. ma due domande me le farei..10 secondi dopo vuol dire che appena ha finito di fare i suoi comodi la prima cosa che ha pensato è stata di prendere il cell.. e questo un secondo dopo o adirittura durante..la seconda domanda è con chi... per le smancerie per ore direi di no ma 30 secondi di carezze li concedi? poi dipende anche se stiamo parlando di fare sesso o fare l'amore..da quello che ho capito è il suo compagno.. se poi si usano a vicenda non si pone il problema
Io non so cosa faccia lei dopo...di solito mi sono già addormentato durante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, meglio durante (ma dipende da cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Già perchè tu perdi tempo a contare le dita dei piedi....
Si...andata e ritorno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (nel dubbio lascio 50 euro sul comodino...non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Infatti in una relazione sia pure di tipo solo sessuale non riesco a figurarmi uno che usa l'altro....ci vedo sempre uno scambio.:wink: Il fatto che prenda il cellulare in mia presenza mi fa escludere immediatamente l'essere sospettosa in tal senso. Infine ma non per ultimo, chi sta con me deve sentirsi libero di fare senza che io stia a far tragedie per ogni cosa. :wink:
Smettila!!!! Oggi abbiamo scoperto, finalmente, che se esistono quei 2 brutti ceffi lì, che tu sai, è colpa nostra. Per favore facciamone uno spunto di riflessione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />