con te non funzionano non lo sapevi? Perchè io preferisco l'abbondanza, perchè mi piace adagiare il mio capo su di un posto morbidoso piuttosto che spinoso, perchè mi piace abbracciare una forma che uno spillo, perchè il troppo non va mai in prestito dal troppo poco... non conosco l'anoressia direttamente, ma certamente vedere le bellezze di 30 anni fa paragonate a quelle di oggi, capisco di essere nato nel periodo sbagliato e capisco che ora è un periodo sbagliato che ti spinge ad essere malata per dimagrire.... e ripeto allo sfinimento, finchè a dettare i canoni sono gli stilisti a cui tra l'altro piace il cetriolo invece che la patata, mai potranno indicare la retta via /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ok, de gustibus a ognuno il suo quindi.... ricordate che è meglio mezzo kg in meno che 5kg in più, uno vale uno tanto per citare uno slogan di moda ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io son nato nel periodo giusto quindi ? Assolutamente no perchè modelle a parte, la gente normale è quasi tutta, chi piu, chi meno, in sovrappeso perchè se qualcosa va storto, brutto voto a scuola, il moroso non te lo dà invece che scaricar il tutto con una bella sudata correndo all'aria aperta o pedalando in bici, meglio magnà e bere chattando con il facciabuco perchè quello che aumenta a dismisura ogni giorno è la pigrizia del cittadino medio che se potesse userebbe la macchina per andar dalla cucina al salotto...
Sulla pigrizia concordo, anche io quando faccio attività non parto mai con la voglia a 100, ma viene immediatamente dopo che ho iniziato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Muovetevi gente!!!!!!!!!
.....ao a bella,.....io mi astengo solo prima della partita,mai dopo!!!!!....e manco durante... ....ti repperei se potessi,...e' la cosa piu' saggia della settimana!!! ...e ne pare ke nella loren siano equamente messi....no??
Ecco appunto.... al limite ... se proprio proprio....anche da nudi, ma fate movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah non avevo letto che tu dai il due di picche per la partita di calcetto.... io mai, devo dare un pò di vantaggio all'avversario
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io nn do' pikke,rinvio a dopo la partita!!!............a 40 anni tromba' e poi corre appresso ai 25 enni,.....e' problematico,.....meglio vince na partita e poi se festeggiaaaaaaaaaaa
Bene .....allora adesso e' dopo la partita !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!.....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
sono incontagiabile... i virus han paura di me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />