Quando tornerà a scuola sarà capace di estorcer ela merenda a chi vuole :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ti prego, mi spezzano il pargolo cn il rugby....ha 9 anni e pesa 24 kg... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciamolo fare vela e ginnastica artistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto.... Giusto ieri sera ha fatto una scorreggina, mi sono talmente incazzata che mi ha guardata esclamando :" ma mamma nemmeno posso liberarmi dell'aria in eccesso:"??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poverino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due fidanzati appena conosciuti, lui guarda lei con amore e con viso angelico gli dice: cara, tu moriresti per me? lei lo guarda, con sospetto, ma visto l'altro era in trepida attesa della risposta, gli risponde sinceramente: no! Tale risposta scatena un peto gigantesco di lui e una laconica quanto scontata risposta: neanch'io! Tutto questo per dire lo vuoi fa morì?
si...così resta pargolo. Uno sport serio potrebbe costruirgli il fisico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....pero' le scoreggine si fanno negli appositi spazi (in bagno) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo, ho sempre fatto scegliere a Filippo quel che vuole fare....cerco di orientarlo magari, pero' alla fine decide cmq lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mise mbra giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo solo scherzando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quella nn la inculcano le mamme,ma le epoke,....oggi ke sono tutti depilati,un lupo mannaro si sentirebbe a disagio!!!!! ...io per esempio lo ho dovuto fare da quando avevo 23 anni perke' giocavo in serie B di calcio,.....ed era obbligatorio come lo e' tutt'ora,per l'esigenza medica di urgenza!!! ...ma nn per questo non faccio le puzze o i rutti!!!>
Wow ! Complimenti ! Ma illuminaci aveva il suo vantaggio esser giocatore con le donne giusto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio compagno di banco alle superiori andò a giocare nel mestre che era in c2 se ricordo bene, eppure.... aveva veramente i suoi vantaggi
Mica vero che son tutti depilati....non sia mai un uomo non ha i peli sulla coscia ( non chè una bella coscia polposa ) può andarsene per direttissima per quel che mi riguarda.