....no' ma la mia ragazza la abbraccio dopo,...e' in un ideale situazione di sesso,...ke le effusioni dopo mi darebbero fastidio!!!
Non dire le bugie che ti vien la cellulite.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuro Tina....dopo aver fatto l'amore, l'unica cosa che chiedo é bere e fumare una sigaretta . A seguire doccia e poi nanna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... se vuol provare un amplesso con lancio immediato dal balcone ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai....so' snob io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn si è permesso nemmeno il Papa' di mio figlio in 7 anni di convivenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e annamo bella de casa!!!! ...percio' se ne e' andato!!! ...meno male mi stava a veni' durello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi giornata full...tra 45 min Fil da prendere a scuola...a seguire Fil da portare a ginnastica artistica ed io a Treviso... Riposino saltato a pie' pari per oggi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rugby, karate, judo, basket ..a sto punto pure calcio....no eh? Sera Gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha già fatto basket calcio vela ed ora ha deciso anche per la ginnastica artistica....faccia quel che vuole ...e io pago /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq dall'11-06 e per tutto giugno fara' otto ore al dí di scuola di vela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh pure la vela...sport da colletto bianco. Male...male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te lo rapiro' un paio di settimane...e lo crescerò a Rugby, football e birra scura