io credo che il fatto è dovuto al clitoride che sfrega l’osso pubico dell’uomo, ma poi in alcuni casi credo sia anche come tu dici. Di sicuro se la tua donna vuole farlo solo in quella posizione in tal caso forse occorre preoccuparsi..... Un amplesso con 300 posizioni non appaga, menare il proprio partner è disdicevole non vedo che piacere si possa provare a far male alla persona che ami.
...be' un po' di dolore ben mirato aumente l'eccitazione in alcuni casi!!!!!.....c'e' a ki piace!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece è bellissimo l'uomo fantasioso.... È indice anche di durata... Gli schiaffi è vero sono fastidiosi
I Certo Tina...ma nn tutto il Kamasutra in un'ora e mezza....te me fa vegnar storna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........???? ke vor di'????? ...licenza poetica!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioia dopo non c'è niente di più bello di un bel metro e novanta che ti avvolge in un abbraccio....senza esagerare, gradisco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in parte; inteso nel senso che se volessimo provare un piacere maggiore, dovremmo ampliare le nostre facoltà sensoriali in modo da sentire un piacere più profondo. Per farti un paragone immagina un paesaggio naturale, incontaminato, provi piacere? secondo me si, ma se volessi provare un piacere maggiore, prova ad ampliare la tua facoltà visiva in modo da vedere un paesaggio più grande, ci riusciresti? secondo me no; in tal caso quella parte di te che vorrebbe ma non può in realtà è bloccata dalle leggi della fisica e dalla nostra limitata capacità sensoriale, se ne deduce che è un piacere finito; ma se oltre ai sensi utilizzassi l'intelletto e cioè la capacità di immaginare quel che non vedi il paesaggio solo allora diventerà infinito; spiegato il motivo della mia citazione.
...il concetto e' kiaro,ma e' applicabile???........PS....la tua evoluzione metafisica mi spaventa.....quasi quai la segnalo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ed inoltre ....in caso di metafisica,...l'altra meta' cos'e'????
non mi è sembrato, ho solo spiegato il motivo di quella citazione che poi forse presa come libertà poetica nulla centrava in merito al discorso. Tu però parli la stessa lingua e per te: carpe diem ohè mica sto a di che fai l'amore con la tua ragazza e devi immaginarti belen........