Facendo jogging mi sono imbattuta in questo striscione ....loro ce l'hanno fatta .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri si parlava di vita da single e di quanto uno potrebbe sentirsi solo e via dicendo, difesi e credo lo farò sempre la mia scelta in quanto è l'unica che permette una libertà assoluta di decidere praticamente ora per ora cosa fare e alla fine spesso e volentieri tanto solo se uno vuole non lo è molto spesso, la giornata di oggi ne è un esempio. Alle 8:30 di stamattina al lavoro sms di un mio amico ciclista da una vita ( ha fatto la milano-sanremo da amatori ), mi chiede se andiamo a vedere il giro d'italia che oggi a verona c'era la crono a squadre, uno spettacolo perchè andavano veramente come aerei, un attimo dopo sto chiedendo al capo se ha possibilità di mandarmi via prima, alle 10h tornando a casa mi prendo due panini, mi cambio al volo e salgo in bici, per farla breve 7 ore fuori, quasi 110km fra andare-tornare e muoversi là, giornata splendida con un sole meraviglioso. Ora doccia e poi a mangiar la pizza sul lago di garda, domani sono in ferie e la mattina la passo in fiera, solar expo e green building, il pomeriggio ancora non so cosa farò, ma se mi prende l'embolo mi sa vado al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indubbiamente se avessi una moglie o una storia seria col piffero che potrei gestirmi il tempo decidendo istante per istante, ma pur non avendo fatto niente di eccezionale, giornate così ti fanno sentire divinamente bene, ti riconciliano con il mondo, ti senti come se ti fossi scolato una bottiglia di recioto anche se hai solo bevuto acqua mi sono anche abbronzato aggrattis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi chiedono perchè sono single mentre io mi chiedo perchè non dovrei esserlo Un paio di fotine (quella fatta con la macch fot ha la data sballata ma è di oggi ). Meravigliosa serata a tutti indipendentemente da quello che farete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come quale ???? Comunicazione di servizio: Tina tinaaaaaaaaa di corsa in anti-innocenza, abbandona la stanza e corri subito qui!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai dato del vecchio a Daniele??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no! Intendevo una new entry....ci vuole un vero coraggioso ormai per entrare qui dentro....
Sono io ad averne 4 in meno di Daniele...tu 6... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, Mara quali posizioni preferite per fare l'amore? Mara scardina io sopra e lui sotto che è troppo semplice, scontata........
Eddai momento ( malizioso ) di vero godimento... Premetto che dipende molto dal partner, ma prevalentemente io sopra. Però provo sensazioni diverse in ognuna, con la particolarità che in una posizione specifica non ho mai raggiunto l'orgasmo.
A me nn piace la pecorina...si può dire???...ops oramai l'ho detto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />