il termine più appropriato è "possono" liberarsi da....... risposto. praticamente impossibile per una donna, per un uomo si specialmente ad una certa.........
...e' propedeutico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... ....impossibile,...la coppia e' tale inquanto unita!! senno' so' due singoli ke se frequentano!!
Io sono stata sposata....ho sforato in tal senso...ora faccio parte di quella folta schiera di piacenti quarantenni semi-disponibili, schifettine, e moolto moolto pretenziose...
Madre sóla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La coppia oggi: non c'è una regola che riesce a parer mio a tenere ben salda la coppia oggi; il matrimonio si diceva una volta, è un legame indissolubile, oggi no, esistono coppie che dopo pochi mesi si separano; i figli, sono piezze e core, un tempo erano il collante per i momenti di difficoltà erano il life motive, il filo conduttore, la manifestazione dell'amore di due persone, oggi no, oggetti che vengono usati nella coppia che vive nello stesso tetto o pacchi da spostare quando i genitori sono separati. Non vogliatemene per questa analisi, parlo come diretto interessato poichè vittima di genitori separati e sicuramente meglio vittima di genitori separati piuttosto che vittima di genitori sempre in guerra. Per cui si può ironizzare dicendo: la coppia deve essere libera! pensando che la soluzione sia la libertà ma poi è veramente questo il punto? no, secondo me è sempre l'amore l'unico elemento travolgente e possiamo parlare e riparlare ma resta solo e soltanto quello, l'amore, quello che ti travolge che ti fa fare cose senza ragione, copre distanze abissali, risolve problemi gravi e meno gravi, per me solo e soltanto l'amore; sbaglio?
A dirla tutta i maschietti, spesso, vi definiscono "Donna con Sorpresa" o "Donna coi Bagagli" ^^ Che manica di buzzurri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zitella io la vedo come una mai sposata, senza figli e quindi l'unica qua dentro.... sono io se mi metto una parrucca
Tutto troppo e molto giusto. Ma credo derivi anche dal fatto che al giorno d'oggi molti sentimenti ed impegni vengono presi molto alla leggera, magari sottogamba, vuoi perchè la società si è votata al consumismo anche delle emozioni, vuoi perchè molto spesso si ha la pappa bella e pronta ed al primo cenno di difficoltà si preferisce mandare tutto in mona, piuttosto che rimboccarsi le maniche ed arrivare a vedere dove fa giorno. A volte non basta l'amore...serve forza di volontà e coraggio. Erich Fromm, grande scrittore/poeta dei nostri tempi ha sempre utilizzato la parola coraggio associata ad amore. Molte persone non sono in grado di amare, ma non è una loro colpa. Amare è una scelta mista di raziocinio ed irrazionalità e per farla, per condividere parte della tua vita, dei tuoi interessi e di te stesso con un'altra persona c'è bisogno del coraggio delle proprie scelte ed azioni.
Ed io che pensavo che fossi la signorina in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi ? Non potrei mai, alla mia eta i vestiti bagnati vanno tolti...per evitare il raffreddore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi rendo conto...l'artrite è dietro l'angolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma va a cagher :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'amore non dura, e questo è un dato oggettivamente riscontrabile, manca la capacità e l'intelligenza di gestire la fine dell'amore...
Non ciurlare nel manico.....sei zitello, punto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma puoi ancora rimediare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />