...lo era per tutti,....fino alle 23.40,.....ma poiiiiiiiiiiiiii viaaaaaaaaaa!!!.............penso ke e' giusto quello ke hai detto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...tutt'eddue!! ...appunto
....nono',...e' ke io personalmente il sentimento(ke nn deve essere per forza amore)...ce lo ho sempre messo,....ti confesso ke una svuotata di pa..e,...nn mi ha mai interessato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io mi accodo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'età avanza e non escludo possa cambiare idea, necessità? forse si; un uomo quando non ha voglia o non gli piace, ha poco da fingere..................
....grazie,.....se lo meritava!!!.......pero' a te posso repparti!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele, da un po' di tempo la mia posizione preferita è io nel mio letto, lei nel suo, a casa sua, ovunque sia. Come la cataloghiamo?
Tra i quali il non dover spiegazioni ad alcuno. Gli altri sono ancora scritti nel topic sulla libertà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...o quanti lo vogliono essere??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ridere!!