.... ....bono sasa'....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...so' lento ma e' un pregio!!
Come siete dispersivi....Daniele ha posto una domanda, allistatore...allista un pò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno piovoso...
.....io sono incaxxato nero ,anke se mi adeguo alle scelte altrui,ma nn sopporto la dispersione,e nn sopporto ki sputa nel piatto dove mangia!! ...ke devo allista'????
Chi ha sputato nel piatto dove mangiava ???...bleah che schifo e che maleducazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ....qui sole e felicita'....vado a votà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scrivete troppo non vi riesco a seguire e ieri sera il forum per me era offline; possibile? Riprendo l'appuntino di qualche giorno fà in merito alle posizioni, chi sopra chi sotto chi di lato; per me non conta, l'importante è che dev'essere un'opera d'arte, che intendo? mi spiego meglio, non dev'essere la soddisfazione di un bisogno; cosa ne pensate?