Lo so... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un bacio ad entrambi ed un grazie a tutti e due per il supporto al mio iPhone ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le donne non vanno mai lodate.... poi non ti considerano più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le donne vanno lodate e soprattutto rispettate sempre ed in ogni Dove...Amen , son imbriaga vado a letto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso aggiungere anche un 'azzo dici....? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@luca, giovedì ore 20.30 Salisa'....può andarti bene? Con conferma ovviamente qualche ora prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con tutto sto anticipo me lo dici? non so nemmeno se sarò vivo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq direi che si può fare...
Ecco cosa mi sto bevendo.... Te lo dico cn Largo anticipo perché alle 18.45 ho appuntamento dove sai , finirò per le 19.30...tempo di arrivare a Conegliano e se magna. E poi te va via come el pan...meglio prenotarti per tempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zitti tutti, lasciamo parlare la Juve....partita comprata e per soli 8€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specogna finito....grande Juve ..grande cuore....a letto happy e storna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />