Il problema sembra essere più l'opzione di "riascolto" non trovi? Se è blu (anzichè bianca) con il numero 1 in evidenza, si riascolterà sempre e solo quel brano...
vero e spero che non lo abbia fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in pratica deve essere così
Infatti secondo me ha casualmente selezionato il repete e buonanotte al secchio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul pc tutto perfetto ...ho trovato due simboli strani quello a sx e quello a dx...ho smanettato e miracolo fu....sono un genio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte un cacchio....c'è na partita qui da guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete fatto prima di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevo puntato tutto sul fatto che fossi un ZOC!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai sto diventando vecchio per queste cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non mi ricordo più nulla...
«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire» (Guglielmo di Occam) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro ma ultimamente purtroppo devo sistemare alcune cose che mi assorbono completamente il cervello.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca e' una persona molto meritevole al quale voglio bene ed e' giusto uno scambio di /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />