infatti, vado a prendere un plaid che è meglio se rimani coperto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda di servizio:" che partita fanno vedere stasera in chiaro su Sky ? Inter milan oppure Cagliari Juve ?:"
Grazie Ugo, ora ho la certezza che mio figlio mi ucciderà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché non ho l'abbonamento al calcio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non essendoci all'epoca un uomo in casa, non ne vedevo l'utilità .....poi mi è cresciuto Il pargolo, ha iniziato ad interessarsi al calcio, juventino convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (alla facciaccia di suo papa' che l'avrebbe voluto Interista) ed ora a casa si mangia pane e calcio .... E se in chiaro daranno Inter -Milan si incazzerà come na biscia...el me spacca i maroni fin doman mattina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Info diretta tv dalle 20.45: Sky Calcio 2 (sat), Sky Go (streaming Sky), Mediaset Premium Calcio 2 (dtt), Premium Play (streaming Mediaset). Ulteriori info sul sito web Sky/Mediaset.
Non so a che prezzo, ma si può comprare il singolo evento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mauretto.... Altra domanda, sull'iphone quando ascolto musica per fare jogging, mi ripete sempre lo stesso brano...pur mettendo modalità casuale....why??? Tutto questo nell'ultima settimana .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora lo compro....anche 100 l'euri pur di nn sentirlo accusarmi di negligenza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto canzoni hai dentro? Prova a selezionare "brani" e poi dimmi....Non vorrei che tu selezioni la playlist /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
deve aver cancellato tutto e ne è rimasta solo una.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
176 brani, 173 in playlist... Io seleziono la playlist con le canzoni da me scelte e battezzata cn il mio nome, fino a settimana scorsa le canzoni erano a cascata....ora una sola all'infinito
Hai sincronizzato ultimamente? prova... e fai anche la prova non selezionando la play list ma "brani" e vedi se cambia casualmente....