.......... ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma pubblicizzi la rasatura, il tuo motto dovrà essere "Più Bic per tutti!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più ceretta per tutte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma attenzione nella scelta dell' estetista ....una mi ha fatto scappare dal dolore con mezza parte fatta e mezza no.... Una patata alternativa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci rendi troppo curiosi di vedere la patata alternativa... foto nessuna ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perché mai dovrei vergognarmi.... Mica mi vergogno se un uomo Mi vede nuda...nn vedo quindi perché dovrei vergognarmi di una donna ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché tra uomini vi misurate, tra donne nn c'è nulla da misurare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ke spettacolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......via o' pilu a tutti......e' mejo!!! ....perla di saggezza!!!!!!