Boundi' carissima,sono spionistico oggi, trovata la lavatrice? Stavo x dirti comprala con la carica dall'alto ma poi un barlume di pieta' mi ha frenato
sono una vera deficiente ....ma si può nn arrivarci a capire le cose a 42 anni suonati ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perché? Può sempre comprare uno sgabellino a Ikea per salirci no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto e che (questa cosa dimostra peraltro che grado di rimbambimento sto' raggiungendo)ho immaginato Mara che nella foga di caricare la lavatrice ci finiva dentro e Fil chiudeva lo sportello e metteva la centrifuga al massimo!
cioè, nel topic dell'anti-innocenza, parlando di lavatrici e sgabelli avete queste visioni ? io pensavo ad altro....
allora ti consiglio l'acquisto di una lavatrice con variazione analogica di velocità di centrifuga: sono le migliori per regolare il titillamento degli apparati riproduttivi in movimento... :wink:
....Quoto!! ....buongiorno a te,......si' allo skifo sincero,....ma con la minima sindacale di considerazione altrui,........usalo e buttalo via nn si puo' sentire!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... .....l'importante e' arrivarci,...buondi'
esistono entrambe le varianti: - con lui sotto, si ha l'effetto "sbadacchiamento " delle di lei chiappe, con effetto secondario ma tutt'altro che indesiderato del trattamento simultaneo della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica, qualora presente, della suddetta - con lui sopra, si ha l'effetto "sledge-hammer" gallese. tale posizione è particolarmente indicata alle coppie che cercano di concepire, perchè si ha un naturale effetto gravitazionale nel giusto verso per milioni di simpatici esserini coduti :wink:
Buondì, per esattezza ho detto sparisci, non buttalo. Ritengo il rapporto sessuale un qualcosa che presuppone prestazioni corrispettive, dunque una volta adempiuto a queste perchè ci dobbiamo prendere anche le paturnie di cui non ci frega un bip? Specie in un momento storico in cui magari siamo riuscite a liberarci delle nostre? Senza diventare per questi dei mostri solo assomigliandovi tanto tanto....brucia forse? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I confronti/contrasti a mio avviso cementano l'amicizia e non necessariamente per essere amici bisogna sempre essere d'accordo su tutto! Te vojo bene assai...
Se se...è na parola...ma se passo l'ordine pari pari un tuo simile capisce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una curiosità, da tempo.... se ne accorgono in molti di questa tua deliziosa ed ironica abitudine di fare la finta tonta per far scoprire i lati deboli dei tuoi interlocutori ? :wink:
Molto, molto, molto, molto, troppo, infinitamente raramente.....genio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poveri loro, dunque. te li papperai in un boccone... per fortuna hai un animo buono, e so che lo fai solo con chi se lo merita (ed hai tutta la mia maligna approvazione...) :wink:
ma te lo dici a troppa gente... non sei piu credibile.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />