Appunto, con tutto il rispetto per le persone che soffrono con questa patologia, hai fatto bene. Dai che inizia la stagione da te e la noia e la tristezza dell'inverno le lasci alle spalle........
no, stai, ravviviamo? sondaggio: quali sono le vostre posizioni preferite per fare l'amore, occhio che se andiamo sopra le righe tocca censurà.......
Buonanotte ragazzi, Luca sino al 18 Maggio le previsioni danno brutto tempo. Porta pazienza quindi, per i week end in riva al mare...
...e' bello postare e nn essere cagati proprio!!!..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...grazie a tutti!....arrivederci!
No no...che fiamma e fiamma , ie do foco direttamente .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metto il segnalibro e seguo, anch'io non ho visto l'ora tarda.......... P.S. Ugo a volte capita ma non te la prendere.
....sono offesissimo!!!! ....e vabbe' ma siamo in tre caxxo,.......come si puo' parklare da soli se siamo in tre'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ingresso di Daniele nelle discussioni innalza inevitabilmente lo spessore culturale delle stesse:wink:,credo che nella prossima vita devi fare il docente universitario. Da ragazzo si preferifa decisamente io sotto,con l'eta' abbiamo dovuto modificare x necessita':wink:.
Ugo di certo sono meglio tutte quelle ipocrite finte sante che dichiarano amore e fedeltà eterna riempiendovi di scuse e mal di testa fasulli nonchè finte uscite con le amiche, parrucchieri estetiste o palestre mai esistite. Preferisco uno skifo sincero ad un perbenismo fasullo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno caro...
Meglio di no, se inizio a danzare io son CAz.zi... Ottima la colazione, in vostra compagnia è sempre un momento delizioso... Per la domanda di Daniele sto formulando una risposta che possa non risultare skifosa per padiglioni auricolari sì delicati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buongiorno anche a te Luigi....ed alla tua splendida moglie.
C’è chi si accontenta di vivere il tran-tran quotidiano e chi no. Io sono fra quelli che non si realizzerebbero mai in un gruppo, nella monotonia di tutti i giorni; ho bisogno di evadere, di incontrare la solitudine... Si crede che solitudine significhi angoscia, per me non è così: è un momento positivo, prezioso, un’occasione per guardarmi dentro, giudicarmi, capirmi o almeno di tentare di farlo. La solitudine acutizza la sensibilità ed amplifica le emozioni. L’angoscia si prova quando si è immersi in un mare di gente e non si riesce a dialogare.
E sullo schifo sincero , anziché falso perbenismo ti appoggio totalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno anti innocenti , buonissimo il caffè di Alfonso che ringrazio ....