No zitto zitto.....ma almeno non Parlava di chi era nella vita precedente o altre disgrazie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sa....e dovrei cambiare casa ogni volta che me lo trombo e numero di telefono? Troppo complicato, meglio cambiare aria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè tu li fai entrare troppo troppo dentro, devi tenere sempre un alone di mistero, di ambiguità...sei troppo assoluta devi essere un pò più relativa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io voglio farlo entrare troppo dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso pensare che uno entri appena appena ....insomma, che entri relativamente come dici tu...cosi mi privo del piacere...
Continuiamo in pm, devo scendere in dettagli piccantissimi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera: strano uomo depresso non rende a letto.........ma era lo stesso? quoto, forse il segreto per godersi un pò la vita...... in effetti.......
Daniele , non soffre di depressione semplice ...ma di sindrome bipolare, io L'ho conosciuto nella fase up, nn so come sia nella fase down....e preferisco nn scoprirlo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte i scherzi non ne soffro ma so di cosa si tratta per esperienza indiretta (familiare che ne soffre) preferisco chiarire per non sminuire il problema della malattia o peggio ancora deridere chi ne soffre.
Daniele avrei voluto aiutarlo....ma nn sono in grado di farlo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un mese cn lui mi ha mandata davvero in tilt.
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ke donna!!! .....ke skifo!!!...detto da una donna poi ancora peggio,forse sono meglio le poesie ke citi!!!.....bah!! ....io quasi vomito!!
dillo a me sono 19 anni............. No Mara con tutto il rispetto per chi soffre a te che sei un amica dico: hai fatto bene.